KhA`ronT ha scritto:
ma vale come "brutta persona" se spoilero il finale di lost?
Non so se vale, ma rischi di rimanere coinvolto in qualche... incidente, diciamo.
O almeno, da parte mia fino a domani sera corri il rischio, poi sì, probabilmente saresti solo una "brutta persona"
Comunque per il discorso humor nero-cinismo-cattivo gusto-violenza sono sulla linea d'onda di Nyarla e Kharont. Poi io personalmente ho il senso dello humor (nero) molto sviluppato, forse troppo, spesso potrei sconfinare in quello che per la maggior parte è cattivo gusto. Ma due concetti espressi mi sono piaciuti e sento di condividere: il primo è quello di Nyarla quando dice che vedere il lato comico della tragedia non vuol dire non capire o non sentire il lato tragico, anzi, il più delle volte lo si percepisce decisamente meglio (in profondità ) di quelli che vengono comunemente bollati come moralisti o buonisti o dalla lacrima facile (o per farla breve, quelli che chiamerebbero la polizia se vedessero un topic del genere); il secondo è quello espresso da Kharont, non si ride della cattiveria in sé, ma della genialità della battuta. Io, per dire, in alcune di quelle qui pubblicate sono letteralmente scoppiato a ridere. Nonostante la tragedia.
Ad ogni modo, questo topic vedo ha avuto successo!
EDIT: ecco, il video del bimbo incastrato nell'altalena......
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!