Dal quotidiano di Cremona "La Provincia" di domenica 9 maggio 2010 (ieri) pag. 66 Cultura
Ma chi è quell'impavido ragazzo dalla faccia pulita vicino alla nostra Paola Barbato preferita? E' lui o non è lui, CERTO CHE E' LUI, il vostro Corte.
Ora non so quanto si possa vedere bene la foto e l'articolo, prendo comunque dalla quarta riga:
"..Barbato non si è sottratta alle richieste di autografi su alcuni numeri del mitico Dylan Dog", e qui si parla di me, praticamente solo io ho tirato fuori una quindicina di numeri, io a tenere alto l'onore ed il buon nome del forum Craven Road 7 che anche in questa occasione tramite me c'era
ma proseguiamo con l'articolo : "...mitico Dylan Dog, 'l'eroe dell'incubo'." WHAT'S, COSA?
Ma con tutti i soldi spesi per farti studiare, io, o scrittore di questo articolo, non ti conosco, sei della mia città sicuramente e quindi ti voglio bene, ma anche i sassi e le pietre (che sono diversi tra loro) lo sanno che Dylan Dog è l'INDAGATORE DELL'INCUBO, non EROE, eroe di sti..., mah!
, ne hai mai letto uno di fumetto di Dylan? Ho la collezione completa se vuoi così ne parliamo un attimo!
Va beh, grazie comunque alla botta di c... per essere stato fotografato sul giornale a imperitura memoria insieme alla Paolina nazionale, in ufficio oggi tutti che mi prendevano per il c... (sostituite ai puntini un'unica parola
)
Vi posto le vignette della tavola tratta dalla sua sceneggiatura che mi sono fatto autografare, è tratta dal numero 206 "Nebbia" disegnato anche in questo caso da un grande Bruno Brindisi ed un autografo sull'ultimo gigante