<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Scusa ZIOMARO, ma se ti piacciono le storie di vampiri rujane, diresti lo stesso di "Notti di caccia" e "Il marchio del vampiro" e "Manila"?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>MANILA l'ho comprato ma non l'ho neppure letto. E così anche per L'UCCISORE DI STREGHE e IL POZZO DEI DESIDERI...penso proprio di essere entrato in un periodo di crisi con DylanDog.
NOTTI DI CACCIA e IL MARCHIO DEL VAMPIRO mi mancano, anch'esse fanno parte di un periodo di crisi in cui avevo smesso per qualche mese di comprare DD, quindi non so darti un giudizio, e neanche sul personaggio di Manila.
Comunque non ho detto che mi piacciono le storie di vampiri nel loro genere, ma ho detto che POLVERE DI STELLE (che è una delle tante storie di vampiri,ok) m'è piaciuta molto, ma a prescindere dai vampiri o no...
Comunque grazie a Birubiru che mi ha fatto tornare in mente L'ETERNA ILLUSIONE, anch'esso bellissimo albo, che si può considerare giustamente un altro dei capisaldi di Ruju
|