Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun set 23, 2024 1:32 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 569 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 38  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Possedere disegni e tavole originali
MessaggioInviato: sab mag 01, 2010 5:28 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:42 am
Messaggi: 387
Esatto ed ora ultima tornata, non ne posterò altre ... :o :wink:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Naturalmente se tra tutti i forumisti che possiedono un castello ce ne fosse uno interessato potrei accordarmi con lui per organizzare nelle segrete oppure in un'ala abbastanza capiente (ho molte opere come potete vedere dai miei post) una benedetta mostra con il mio materiale.
Che soddisfazione sarebbe visto che le istituzioni dovendo fare tagli ai conti pubblici non possono permettersi di farmela organizzare nella mia città per il momento, è solo arte questa :cry:

_________________
L'INDAGATORE DI TAVOLE DYLANIATE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possedere disegni e tavole originali
MessaggioInviato: dom mag 02, 2010 8:03 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
Corte, le tavole che stai postando sono talmente belle che mi dispiace sinceramente di non possedere un castello per ospitare la tua mostra.
Eppure mi sembra così strano che non si riesca a trovare nessuno disposto ad organizzare un' esposizione di questo livello.

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possedere disegni e tavole originali
MessaggioInviato: lun mag 03, 2010 10:50 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 24, 2009 8:22 am
Messaggi: 1525
Località: cremona
ciao marco!! è veramente triste che cremona non possa (voglia?) organizzare una mostra con il tuo materiale ,che se mi permetti è quanto di piu' completo ci possa essere sul personaggio DYLAN!!!
io spero che tu possa veramente fare questa mostra, per te come orgoglio personale , ma anche per noi appassionati di dylan,che avremmo una vera e propria carrellata storica!!!!!!in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti!!

sulle matite/fotocopie di stano non so che altro aggiungere....sono magnifiche...ma ormai ho finito la saliva per sbavare!!^_^......un sabato o una domenica passa a suonarmi a casa, ci conto!!^_^

_________________
ma se dal 2023 diventassi io il nuovo curatore di dyd?

IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
IT BEGINS......08/09/2012

http://it.wikipedia.org/wiki/Sacello


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possedere disegni e tavole originali
MessaggioInviato: lun mag 03, 2010 12:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 21, 2005 1:08 pm
Messaggi: 8736
Località: Eternia
Solomon Kane ha scritto:
Qui c'è la storia di Dylan Dog!!

no, è il n,100. le tavole sopra sono del n,1. :D

_________________
Here Lies Our Beloved Skeletor
Born 21 November 2005
Left us 23 June 2021
R.I.P.
Resurrected on an unspecified day in June 2023


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possedere disegni e tavole originali
MessaggioInviato: ven mag 07, 2010 8:07 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:42 am
Messaggi: 387
Tutti noi collezionisti di tavole originali ci poniamo sempre degli obbiettivi.
Raggiunto uno si passa subito a quello successivo.
Uno dei miei era anche quello di ottenere un autografo dal "sommo" su una tavola da lui sceneggiata.
Quindi ho pensato: "Quale migliore della sua ultima storia pubblicata?" (che tutti sappiamo essere "Ascensore per l'inferno" il numero 250).
Io possiedo la bellissima penultima tavola di questa storia disegnata da un Bruno Brindisi in stato di grazia.
Ho deciso quindi di farmi autografare proprio questa e così è stato, non conosco altri collezionisti con un autografo di Sclavi su una sua tavola.
Mi pregio di postare l'ultima vignetta sotto cui si possono intravedere i due autografi.
Un grazie mille a chi ha permesso che questo accadesse.

Immagine

_________________
L'INDAGATORE DI TAVOLE DYLANIATE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possedere disegni e tavole originali
MessaggioInviato: dom mag 09, 2010 7:08 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 24, 2009 8:22 am
Messaggi: 1525
Località: cremona
che dire???la storia era di un grande sclavi......un brindisi doc....
e ora vedo le 2 firme su una delle tavole piu' belle del'albo!!!!
c'è da dire altro...a parte ....corte sei un mito????
^_^
scherzi a parte: GRANDE!!!!!(questa me la devi pero' far vedere dal vivo!!!!ci conto!!)

ecco un paio di trofei da stradella:
Immagine

Immagine

Immagine

_________________
ma se dal 2023 diventassi io il nuovo curatore di dyd?

IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
IT BEGINS......08/09/2012

http://it.wikipedia.org/wiki/Sacello


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possedere disegni e tavole originali
MessaggioInviato: lun mag 10, 2010 7:37 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:42 am
Messaggi: 387
Dal quotidiano di Cremona "La Provincia" di domenica 9 maggio 2010 (ieri) pag. 66 Cultura

Immagine

Ma chi è quell'impavido ragazzo dalla faccia pulita vicino alla nostra Paola Barbato preferita? E' lui o non è lui, CERTO CHE E' LUI, il vostro Corte.

Ora non so quanto si possa vedere bene la foto e l'articolo, prendo comunque dalla quarta riga:
"..Barbato non si è sottratta alle richieste di autografi su alcuni numeri del mitico Dylan Dog", e qui si parla di me, praticamente solo io ho tirato fuori una quindicina di numeri, io a tenere alto l'onore ed il buon nome del forum Craven Road 7 che anche in questa occasione tramite me c'era :D

ma proseguiamo con l'articolo : "...mitico Dylan Dog, 'l'eroe dell'incubo'." WHAT'S, COSA? :evil:
Ma con tutti i soldi spesi per farti studiare, io, o scrittore di questo articolo, non ti conosco, sei della mia città sicuramente e quindi ti voglio bene, ma anche i sassi e le pietre (che sono diversi tra loro) lo sanno che Dylan Dog è l'INDAGATORE DELL'INCUBO, non EROE, eroe di sti..., mah! :| , ne hai mai letto uno di fumetto di Dylan? Ho la collezione completa se vuoi così ne parliamo un attimo! :D

Va beh, grazie comunque alla botta di c... per essere stato fotografato sul giornale a imperitura memoria insieme alla Paolina nazionale, in ufficio oggi tutti che mi prendevano per il c... (sostituite ai puntini un'unica parola :) )

Vi posto le vignette della tavola tratta dalla sua sceneggiatura che mi sono fatto autografare, è tratta dal numero 206 "Nebbia" disegnato anche in questo caso da un grande Bruno Brindisi ed un autografo sull'ultimo gigante

Immagine

Immagine

Immagine

_________________
L'INDAGATORE DI TAVOLE DYLANIATE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possedere disegni e tavole originali
MessaggioInviato: mar mag 11, 2010 8:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 24, 2009 8:22 am
Messaggi: 1525
Località: cremona
ma daiiii!!!!!!!! adesso sei famoso in tutta cremona e provincia!!! peccato non averlo saputo prima...altrimenti l'avrei comprata!!!^_^
.....belle le tavole!!!!
PS: ma i libri della barbato li hai letti? io i primi due (soprattutto "mani nude2 o batiza,come voleva lei..) li ho apprezati. il terzo lo devo ancora prendere!!!^_^

_________________
ma se dal 2023 diventassi io il nuovo curatore di dyd?

IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
IT BEGINS......08/09/2012

http://it.wikipedia.org/wiki/Sacello


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possedere disegni e tavole originali
MessaggioInviato: gio mag 13, 2010 12:36 am 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:42 am
Messaggi: 387
Ed ora con sottofondo la bellissima Hey There Delilah con una magica chitarra acustica riposto in un formato più grande rispetto al precedente il bellissimo disegno di un autore a me molto caro che vorrei ancora sul nostro Dylan (dannato ranger), pensare che è solo bic, guardatelo intensamente, non vi viene in mente quel capolavoro che è Johnny Freak? A me si! Grazie Andrea :wink:

Immagine

_________________
L'INDAGATORE DI TAVOLE DYLANIATE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possedere disegni e tavole originali
MessaggioInviato: ven mag 14, 2010 11:26 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 24, 2009 8:22 am
Messaggi: 1525
Località: cremona
......da molto amante di bic ,matitie & co.....STUPENDO!!!!!
a quando risale,dato che mi sembra recente?
^_^
marco hai qualcosa di gianni freghieri (magari tratta da armageddon o da il volo dello struzzo?)

_________________
ma se dal 2023 diventassi io il nuovo curatore di dyd?

IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
IT BEGINS......08/09/2012

http://it.wikipedia.org/wiki/Sacello


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possedere disegni e tavole originali
MessaggioInviato: ven mag 14, 2010 11:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 21, 2005 1:08 pm
Messaggi: 8736
Località: Eternia
corte, nella foto sembri quei padri da catalogo della famiglia felice.

_________________
Here Lies Our Beloved Skeletor
Born 21 November 2005
Left us 23 June 2021
R.I.P.
Resurrected on an unspecified day in June 2023


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possedere disegni e tavole originali
MessaggioInviato: mar mag 18, 2010 9:13 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 24, 2009 8:22 am
Messaggi: 1525
Località: cremona
ma nessuno posta nulla??.........nemmeno un commento???
.....io il materiale che avevo l' ho postatto tutto!!! ^_^

_________________
ma se dal 2023 diventassi io il nuovo curatore di dyd?

IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
IT BEGINS......08/09/2012

http://it.wikipedia.org/wiki/Sacello


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possedere disegni e tavole originali
MessaggioInviato: dom mag 23, 2010 11:50 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:42 am
Messaggi: 387
A voi uno dei pezzi a cui tengo di più e probabilmente il più pregiato della mia collezione, autore naturalmente il disegnatore del numero uno: Angelo Stano.
Ho visto illustrazioni pubblicate e copertine meno elaborate di questo mio: DYLAN DOG MEZZO BUSTO CON PISTOLA

Immagine

Matita, pennarello e china su cartoncino da disegno Fabriano4 dim. 24x33 cm. grammatura 220, spettacolo, senza parole vero?

Due parole invece le spendo per la mostra tenutasi a Reggio Emilia sabato 22 maggio 2010.
Il motivo per cui sono andato è stato incontrare i ragazzi della mia squadra (tra cui il grande Alberto), ma soprattutto l'appuntamento con tre disegnatori da cui non mi sono fatto disegnare niente ( :?: incredibile Corte! Direte voi, ma sono autori di cui ho già  opere e mi onoro di essere diventato amico) un grazie sincero a tutti e tre, Ale, Gianni ed Andrea, delle belle chiacchiere.
Con me poi compagno di viaggio il buon rkc che invece ha portato a casa un bel bottino (bravo Gian ottimo discepolo), tirando le somme sono rimasto soddisfattissimo forse più di molte fiere da cui sono tornato con l'album da disegno zeppo di dediche.

_________________
L'INDAGATORE DI TAVOLE DYLANIATE


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possedere disegni e tavole originali
MessaggioInviato: mar mag 25, 2010 1:52 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 24, 2009 8:22 am
Messaggi: 1525
Località: cremona
caro marco!!! appena riesco posto tutto,devi sapere che il mio il scanner è un po ballerino!!!!!
grazie per il discepolo!!!!!!!!^_^

_________________
ma se dal 2023 diventassi io il nuovo curatore di dyd?

IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
IT BEGINS......08/09/2012

http://it.wikipedia.org/wiki/Sacello


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Possedere disegni e tavole originali
MessaggioInviato: mer mag 26, 2010 10:11 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:42 am
Messaggi: 387
Sottolineo Ottimo discepolo :D
Fatti un giro su CAF che ho postato anche li un po' di disegni, autori in ordine di pubblicazione su Dylan.

_________________
L'INDAGATORE DI TAVOLE DYLANIATE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 569 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 38  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it