A presto il nostro resoconto corale (
) su quest'ultimo Napoli Comicon:
Intanto do qualche ANSA autori:
: tutto l'amore nutrito verso di lui è ampiamente giustificato. Una persona molto sobria e garbata, e con un senso dell'umorismo molto elegante.
Maurizio Di Vincenzo (neroksum/sofficino): lo amo. Altre parole sciuperebbero il concetto.
Roberto Recchioni (Rrobe/zuccherino): sempre gentile, sempre disponibile, sempre una parola per tutti, sempre una parola su tutto. Quanta pazienza deve avere. Dylan the Q e cloe lo amano.
Tito Faraci (biscottino): trasfigurato dalla dieta. Abbastanza schivo e silenzioso, nelle conferenze alle quali ha partecipato (una sulle esperienze statunitensi e una su Diabolik) diceva cose sempre molto interessanti. Affabile. Avremmo voluto scambiare due chiacchiere con lui come con gli altri autori ma per impegni reciproci non ce n'è stata l'occasione.
Marco Soldi: una forza! No, è proprio gagliardo! Quando c'è da dire quello che c'è da dire, non si risparmia proprio.
Luca Enoch: alquanto algido. Trovo sia il migliore.
Alessandro Bilotta: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. E ancora: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Magari con un po' di tempo racconto del modo in cui durante una conferenza, insieme a Carmine Di Giandomenico, si è improvvisato venditore ambulante de
La Dottrina. Inoltre su di lui c'è ancora un'altra cosa da dire: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Seriamente parlando, una persona molto molto intelligente.
Carmine Di Giandomenico: un timidone, ma sarà stato fagocitato dalla follia fankazzara di Bilotta durante la conferenza. Sereno e alla mano.