Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 2:56 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 12, 2010 8:45 pm 
Non connesso

Numero 1 prestato da un amico nel 95(nell 86 avevo 2 anni era un po prestino).....la prima cosa che mi colpi fu lu sulla poltrona cn la gamba sul bracciolo:mi chiamo Dog.Dylan dog

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: il primo non si scorda mai
MessaggioInviato: mer apr 21, 2010 12:41 pm 
Non connesso

riuppo il topic....per me si parla del settembre 1992 ed era la ristampa numero 38 "una voce dal nulla" ...e per voi???
dai che son curioso!!!

IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
IT BEGINS......08/09/2012

http://it.wikipedia.org/wiki/Sacello

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 21, 2010 4:24 pm 
Non connesso

Rettifico: il mio primissimo Dyd è stato quando avevo 5 anni (XD) ed è stato la Maschera del Demonio...non che fossi proprio bravissima a leggere, a 5 anni, sicchè il più delle volte mi limitavo a guardare le immagini

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 21, 2010 9:39 pm 
Non connesso

Il primo Dyd non si scorda mai *_*
C'era una volta ... ehm!
Era luglio '98 e avevo 12 anni. Arrivo mio cugino da Torino come ogni anno per le vacanze estive e portò con se la sua ennesima collezione (dopo francobolli, schede telefoniche e tappi), arriva con un bel pò di numeri di Dylan e quasi come un drogato che cerca di corrompere una persona sana di mente mi fa "leggi, leggi, vedi che dopo ti piace" (mancava solo la frase "dopo puoi uscirne quando vuoi" auhahuhua). Non so perché ma tra i tanti lessi ZED, una storia che mi spiazzò davvero un bel pò ma che ho ancora ben stampato in mente. Subito dopo lessi ANIMA NERA E APOCALISSE che erano gli albi appena usciti...fu amore. oggi io continuo a collezionare Dylan e mio cugino ne ha un piccolo mucchietto che colonizzo quando vado a Torino a trovarlo.

P.s. una volta per Dylan ho anche infranto la legge.....violazione di domicilio...magari un giorno vi racconterò questa piccola disavventura :P

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 22, 2010 2:19 pm 
Non connesso

Racconta, racconta!

Io mi accorgo ora di non aver scritto la mia prima esperienza (magari l'avrಠscritta in qualche topic più vecchio), e vi svelo che sono finito a leggerlo tramite i videogiochi! Non ricordo esqattamente quando, più o meno a 10 anni, ma fra i molti giochi per amiga 600 (chi si ricorda l'amiga?) che mi passarono ci fu un dylan dog - attraverso lo specchio (era un'avventura grafica che riguardava un'indagine di Dylan su Ctulhu... fra l'altro non lo finii perché l'ultimo disco, che conteneva solo la scena finale, era difettoso... l'ho finito solo di recende scaricando l'emulatore proprio qui su CR7), non sapevo niente di dylan, pensavo si trattasse delle storie di un cane, e invece... poi da mio cugino trovai la collezione completa, e mi fiondai proprio su attraverso lo specchio, scoprendo che la storia del fumetto non c'entrava niente con quella del videogioco, però mi affascinò, anche se un pò mi sconvolse anche... morivo di paura ogni volta, ,ma ogni volta che andavo da mio cugino non potevo fare a meno di continuare a leggerlo... finchè qualche anno dopo, per passare il tempo durante un'influenza cominciai a comprarne di miei...

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 22, 2010 2:41 pm 
Non connesso

the Imp ha scritto:
non sapevo niente di dylan, pensavo si trattasse delle storie di un cane

:lol: :lol: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 22, 2010 2:48 pm 
Non connesso

Scusa Imp, se ho ben capito hai scaricato da questo sito l' emulatore... Come si fa?

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 22, 2010 6:36 pm 
Non connesso

Stava fino a poco fa fra i download della home page... ora alla home page si arriva, ma il link ai download noin funziona più... penso dovresti richiedere a mirco se lo riuppa da qualche parte.

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 22, 2010 7:48 pm 
Non connesso

Il mio primo è stato "Il fantasma di Anna Never", in una raccolta Mondadori — c'erano anche "Storia di nessuno", "Dopo mezzanotte", "Il Ritorno del mostro" e "I vampiri!". Ecco dunque anche il mio secondo, terzo, quarto e quinto albo di Dylan Dog che ho letto. E' stato amore a prima lettura ^_^

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 22, 2010 8:16 pm 
Non connesso

ce l'ho anche io quella raccolta... e che raccolta!

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 22, 2010 8:30 pm 
Non connesso

Ritorno al crepuscolo, mi piacque tantissimo la cover!

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 23, 2010 11:29 am 
Non connesso

the Imp ha scritto:
Racconta, racconta!

Allora...C'era una cara amica di famiglia che nel periodo estivo quando andava in vacanza lasciava le chiavi di casa a mia madre per poter innaffiare le piante, dare da mangiare al pappagallo ecc....Insieme a questa persona viveva un suo nipote che aveva la collezione di Dylan, e aveva il numero 1 e 2 Ristampa mentre le mie erano Seconda Ristampa. Un giorno approfittai che mia madre non ci fosse presi le chiavi e andai in questa casa ( non puoi immaginare la paura di essere scoporto visto che nessuno mi conosceva li nel condominio XD), sostituii le mie 2° ristampe con le sue 1° e poi via dritto a casa. Pochi mesi dopo quando andai a trovare questa persona c'era anche il nipote che sapendo che anch''io leggevo Dylan volle mostrarmi la sua collezione e disse : "Peccato che i primi due numeri sono ristampa"...ed io : "Ehm...veramente sono seconda ristampa". Lui :"mmm strano, però ora che ricordo uscirono a distanza di poco tempo,può darsi che ricordi male". hahuauhauh e cosi me la scampai senza problemi. Raccontata cosi sembra roba di poco ma per me che ero un ragazzino di 13 anni mi stentivo Lupin ahuahuauh XD

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 23, 2010 11:58 am 
Non connesso

Più che violazione di domicilio, è proprio un furto... la ristampa del numero 1 vale molto più della seconda

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 23, 2010 12:37 pm 
Non connesso

Eheh ci sta anche l'aggravante allora :)
Vabbè oggi a 10 anni di distanza ci rido su... ma allora fu veramente una cosa fin troppo rischiosa ;)

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 06, 2010 8:09 pm 
Non connesso

io l'ho scordato!XD

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 13  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]