Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 17, 2024 9:28 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 84  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Telefilm
MessaggioInviato: mar apr 20, 2010 2:11 pm 
Non connesso

Tra un po' ci arrivo anche io alla 2x10... qualcuno sa come sono messi in america con le puntate???

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 20, 2010 3:48 pm 
Non connesso

L'ultima credo sia la 2x18!

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 21, 2010 4:09 pm 
Non connesso

hanno chiuso www.linkstreaming.com :(
http://it.reuters.com/article/internetN ... G820100421

...che palle...

vabbè, mi consolerò con i torrent...

Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 24, 2010 10:14 pm 
Non connesso

Ragassuoli, Flash Forward non se lo caga più nessuno? In fin dei conti non è così male, anche se da quando hanno incentrato la narrazione su Demetri, è diventato troppo monocorde. E lo dice uno che ha Dem tra i personaggi preferiti...

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 26, 2010 9:55 am 
Non connesso

Fanty guardiamo le stesse cose!! ;) :D

Io lo seguo passo passo però, cavolo

Spoiler!
possibile che ogni volta che trovo un personaggio ganzo me la facciano fuori??? Voglio dire, prima lo zio di Monaghan sembrava il super cattivone e invece viene fatto fuori, ora Dyson Frost alias D.Gibbons che forse è uno dei più gissi in tutta la serie. Infatti nell'ultimo episodio viene affidata a lui quella che secondo me è la chiave di lettura della serie. Dice che, una volta svelato il futuro, questo cerca in tutti i modi di farsi strada per avverarsi, anche se i bivi sono infiniti! Mi sembra molto suggestiva!
E poi FINALMENTE Dem si salva e così FINALMENTE potrà smettere di rompere i maroni "e tanto muoio, ma io ti amo, sposiamoci ora, perché tanto poi muoio, e il destino e bla bla bla" CHEPPALLEEEEE!!!! Inoltre, dopo la ripresa, il personaggio di Monaghan è stato messo inaspettatamente da parte! Bah!
E ora abbiamo un'altra data...2016!!!!!!! Cioè vuol dire che sarebbe intenzione degli autori farci 6 stagioni in tutto??? Non ce la farebbero mai, gli spettatori sono sempre meno! Allora forse ci aspetta un salto temporale? Vedremo!

Comunque, nonostante tutto, non è una cattiva visione. Il ritmo è sostenuto e i colpi di scena ci sono (pure troppi, alcuni molto forzati).

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 26, 2010 11:11 am 
Non connesso

Block -a dieta dal 56- ha scritto:
Fanty guardiamo le stesse cose!! ;) :D

Io lo seguo passo passo però, cavolo

Spoiler!
possibile che ogni volta che trovo un personaggio ganzo me la facciano fuori??? Voglio dire, prima lo zio di Monaghan sembrava il super cattivone e invece viene fatto fuori, ora Dyson Frost alias D.Gibbons che forse è uno dei più gissi in tutta la serie. Infatti nell'ultimo episodio viene affidata a lui quella che secondo me è la chiave di lettura della serie. Dice che, una volta svelato il futuro, questo cerca in tutti i modi di farsi strada per avverarsi, anche se i bivi sono infiniti! Mi sembra molto suggestiva!
E poi FINALMENTE Dem si salva e così FINALMENTE potrà smettere di rompere i maroni "e tanto muoio, ma io ti amo, sposiamoci ora, perché tanto poi muoio, e il destino e bla bla bla" CHEPPALLEEEEE!!!! Inoltre, dopo la ripresa, il personaggio di Monaghan è stato messo inaspettatamente da parte! Bah!
E ora abbiamo un'altra data...2016!!!!!!! Cioè vuol dire che sarebbe intenzione degli autori farci 6 stagioni in tutto??? Non ce la farebbero mai, gli spettatori sono sempre meno! Allora forse ci aspetta un salto temporale? Vedremo!

Comunque, nonostante tutto, non è una cattiva visione. Il ritmo è sostenuto e i colpi di scena ci sono (pure troppi, alcuni molto forzati).

Come sempre devo darti ragione.
Spoiler!
Gibbons era effettivamente un villain d'impatto, gli autori l'avevano costruito con minuzia di particolari ed efficacia. E lo liquidano così. Come hanno "liquidato" (nel senso di messo da parte) un altro personaggio efficace come Campos. E come già  detto, Demetri partiva da spunti interessanti, per poi diventare davvero troppo monocorde. Spero di rivalutare Symcoe, per come è costruito potrebbe essere una sorta di equivalente di Desmond (magari :mrgreen:, il paragone non è casuale :roll: ). Il 2016 ha insospettito anche me, ma effettivamente ho pensato anch'io fosse una data troppo lontana nel tempo. A questo punto però ho anche un po' di curiosità: se il percorso degli eventi punta sempre allo stesso punto di arrivo, vorrei vedere quanto il salvataggio di Dem cambi o meno ciò che accadrà  il 29 aprile...

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 03, 2010 9:22 pm 
Non connesso

E' stato tutto talmente perfetto in questo finale di stagione, che davvero, della nona serie per un po' non voglio proprio sentire parlare...
Forse, tra qualche mese. Forse.
Il tempo di diluire le emozioni.

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 03, 2010 10:08 pm 
Non connesso

cazzo mi si è riaccapponata la pelle... mi stavo commuovendo...

Rossella scrive: *ma tu lo sei con stile

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 03, 2010 11:37 pm 
Non connesso

Concordo pienamente :wink: Un finale perfetto, commovente, che chiude un ciclo di otto anni favolosi. Per me Scrubs finisce col My Finale, e con quell'ultima bellissima fantasia (com'è bella "Book of Love" di Peter Gabriel, eh?), e finisce quello che per me è stato un telefilm fenomenale, forse il mio preferito in assoluto, che ho sentito davvero, e in modo profondo, vicino alla mia sensibilità .

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 03, 2010 11:41 pm 
Non connesso

e pensare che era nato come una parodia di er....

Rossella scrive: *ma tu lo sei con stile

Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 04, 2010 11:46 am 
Non connesso

http://dallacantina.blogspot.com/2010/0 ... -soul.html
:wink:

Imp? Manchi solo tu all'appello... vieni a dare l'ultimo saluto anche tu.

A.

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 12, 2010 11:56 am 
Non connesso

al momento invece io sto seguendo
Dexter,Weeds,True Blood,House(ovvio!!!),Ugly Betty e devo recuperarmi un pò di puntate di Nip/tuck e Lost
anche io seguivo Flash Forward ma l'ho sospeso quando cominciavo ad addormentarmi ad ogni puntata ihihihihihhiih così come the mentalist! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 13, 2010 2:48 am 
Non connesso

Andrea ha scritto:
http://dallacantina.blogspot.com/2010/05/you-gotta-work-to-feed-soul.html
:wink:

Imp? Manchi solo tu all'appello... vieni a dare l'ultimo saluto anche tu.

A.

Sto ancora a metà  dell'ottava, e per un pezzo dubito di andare molto avanti... ma prima o poi ci arriverò.

Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 18, 2010 3:15 pm 
Non connesso

Niente seconda stagione per Flashforward!!

http://spettacoli.tiscali.it/articoli/t ... elevisione

Un po' mi dispiace...ma non troppo! A questo punto mi chiedo come concluderanno...

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 30, 2010 2:07 pm 
Non connesso

A proposito di dispiaceri e Flash Forward,
Spoiler!
devo dire che a fronte delle precedenti puntate forse un po' troppo attendiste, le ultime due sono state veramente delle belle puntate, specie l'ultima (il season&serie finale). Che, se non fosse stato per l'onnipotenza di cui si è dotato Mark Benford che stende da solo non so quanti agenti di Jericho, sarebbe stata davvero eccelsa, con tutti i meccanismi ben oliati ed una carica emotiva non indifferente. Proprio per questo rimane comunque su un livello eccellente. Solo un appunto: il nuovo blackout proietta i personaggi addirittura avanti di 5 anni! Ok,l'annuncio è stato dato con così poco preavviso che no si poteva cambiare il racconto in corsa ma... Come fare a conciliare tutto?

Ultima modifica di Fantaman il dom mag 30, 2010 2:17 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 84  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]