SPOILER
Block -a dieta dal 56- ha scritto:
6x12
Hurley è un grande, l'unico vero leader e sarebbe l'unico personaggio, forse anche Desmond, che vorrei veramente che non morisse!
Spettacolo quando si confronta con Richard, il quale veramente non capisce una mazza di nulla!! Certo che Jacob scegliendo lui ha fatto proprio un buco nell'acqua...
E vogliamo parlare degli sguardi tra Locke e Jack alla fine???!!!!
Pienamente d'accordo su Hurley!
Uno dei migliori della compagnia.
Richard ad ogni modo conosce (stando a quanto detto) cosa
è l'Isola; non capisco perché non poteva dirlo durante l'accesa discussione con Hurley sulla decisione affrontare MIB/recuperare della dinamite e far saltare in aria l'aereo; e inoltre anche Ben, chissà per quale ragione, pur sapendo molte cose (almeno così sembra), partecipa passivamente alla lotta.
Cita:
Invece parliamo di una delle risposte ad un mistero che ci insegue dalla prima stagione: i sussurri!!!!!
A me soddisfa come risposta, anzi, era anche l'unica possibile.
A questo punto, viene da chiedermi chi altro c'è fra i "sussurratori" di nostra conoscenza oltre Micheal (ho apprezzato il suo ritorno, fra l'altro)?
Cita:
Vi dirò, anche Jack mi sta piacendo, il nato-leader che si fa da parte.
A me Jack è sempre piaciuto!
Vai Jack spacca il culo a Locke!
(anche se non so perché, ma ho la sensazione che sarà uno di quelli che nel finale ci lascerà , eroicamente ovviamente, le penne).
Cita:
Ecco. Questo mi fa pensare a una cosa: Lapidus. Molto simpatico come personaggio, mi è sempre piaciuto... ma che ci incastra? Ve lo dico io: probabilmente serve un pilota per fare volare un aereo
Llana invece ha fatto quello che doveva fare e non serviva più e... boom!
Due settimane.....