Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 15, 2024 10:29 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 630 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 42  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CONCERTI
MessaggioInviato: ven apr 02, 2010 2:34 am 
Non connesso

Come si chiamano i tuoi gruppi,magari vi ho sentito visto che non sei tanto distante da me.

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 02, 2010 9:03 am 
Non connesso

Il tributo si chiama "Libera Uscita", mentre l'altro "Full Monkeys" :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 02, 2010 11:53 pm 
Non connesso

Libera Uscita li ho sentiti nominare,i Full Monkeys mai,ma adesso che conosco i nomi terro d'occhio i vari volantini e se siete da queste parti vengo sicuramente a vedervi;-)

Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 03, 2010 6:20 pm 
Non connesso

:D Bene!!! :D te di dove sei???

Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 03, 2010 10:56 pm 
Non connesso

Da diversi anni,per motivi di lavoro abito a Cavarzere in provincia di Venezia,ormai ho lasciato la città magica ma spero sempre di tornarci,almeno una volta alla settimana ci devo andare altrimenti mi cala la depressione.Lavoro a Rovigo,anche se sono spesso in giro.Mi muovo tanto a sentire musica dal vivo,per quello seguo tanto le locandine dei concerti.Se non sbaglio tu sei di Asiago,ho trascorso un sacco di estati a Cesuna,e avevo un amico che veniva a scuola all' istituto d'Arte di Venezia,proprio da li,giocava anche ad hockey(penso abbia fatto tutte le giovanili).

Profilo  

MessaggioInviato: dom apr 04, 2010 11:48 am 
Non connesso

Io avevo un compagno di classe delle superiori di Cavarzere... :D Non sono proprio di Asiago, sono di un mini paesino dell'altopiano, nell'ottavo dei sette comuni! :mrgreen: :mrgreen: E nel gruppo che fa tributo a Ligabue ho suonato con un ragazzo di Cesuna... Se il tuo amico è finito in prima squadra dell'Asiago Hockey ti consiglio di fargli i complimenti.... Ieri sera dopo una partita vietata ai deboli di cuore hanno "demolito" 7 a 3 il Valpusteria nell'ultima gara di semifinale di campionato. La settimana prossima inizia la finale ed erano 8 anni che l'Asiago non riusciva ad arrivare fino a questo punto :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 27, 2010 8:39 am 
Non connesso

Quest'estate ce ne sono di gustosi! Purtroppo ce ne sono sempre diversi nel giro di pochi giorni e mi tocca saltarne tanti ogni volta!
Il 16 Luglio 2010 ad Azzano Decimo (PN) ci saranno gli Iggy & The Stooges (ripeto, non Iggy solista ma con gli Stooges)..e ad aprire il concerto saranno i Gang of Four.. Simone probabilmente comprenderà a pieno la goduria che ho potuto provare quando ho l'ho saputo.. Sono praticamente già  là¬! :mrgreen:

Nei primi di Agosto ci sarà  Patti Smith.. io andrò a quello di Venezia! (1 Agosto)

Il 7 ci sarà  un live acoustic sempre in zona PN degli And also the trees, gruppo che amo particolarmente.. E sarಠanche là¬..

L'8 ci saranno i New York Dolls a Lignano.. con grande rammarico però li salterò.. non posso chiedere tutti questi permessi a lavoro..

I primi di settembre ci saranno i Placebo in Villa Manin. Non mi dispiacciono, penso ci andrò..

Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 27, 2010 7:20 pm 
Non connesso

Io ho il 3 luglio gli Aerosmith a Mestre,il 6 luglio i Massive Attack a Venaria Reale e il 9 luglio Ligabue a Roma...e in più ce ne sono in ballo moltissimi altri che però temo che per mancanza di dindi non mi vedranno partecipe :(

http://www.flickr.com/photos/36689923@N06/

Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 27, 2010 10:41 pm 
Non connesso

Io sono il 3 ed il 6 all'Heineken per gli Aerosmith e i Pearl Jam,il 5 a Piazzola sul Brenta a vedere Ozzy,il 20 a Padova Ligabue,il 29 a Villafranca veronese per i Litfiba,ad Agosto il 17 a Villa Manin gli Iron Maiden.

Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 27, 2010 10:43 pm 
Non connesso

pino daniele il 21 luglio al vulcano buono! :o S-U-B-I-T-O!

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 05, 2010 4:25 pm 
Non connesso

Tornata dall'Heineken Jammin Festival...e non ho parole per esprimere il tutto...innanzitutto c'è da dire che è la prima volta che mi sparavo un festival...ma poi grande organizzazione...acustica da paura,parco fantastico e immenso,gente spettacolare e concerti iper! :D
Io mi sono fatta il primo giorno e la scaletta prevedeva
PLAN DE FUGA
LA FAME DI CAMILLA
STEREOPHONICS
THE CRANBERRIES
AEROSMITH

il primo gruppo era invece il vincitore del jammin contest ma assolutamente non ricordo il nome :oops:
i plan de fuga sono stati molto gradevoli ma hanno suonato pochino,la fame di camilla li conoscevo e sono stati una simpatica scoperta live!gli stereophonics sono dei cazzoni dal vivo ma grandi,fanno davvero della bella musica...i cranberries...lei è un mostro non si è fermata un attimo,ha percorso quella pedana in lungo e in largo forse centomila volte...ad un certo punto ha anche dovuto cambiare vestito per quanto stava sudando...davvero coinvolgente!e poi vabbè...gli aerosmith...è dal 2007 che li stavo aspettando quando con il biglietto in mano e un biglietto regalato alla mia migliore amica per i suoi 18 anni,rimasi fregata alla grande dalla 'consueta'(visto quello che è successo quest'anno!)tromba d'aria che li portò via :( :?
E quest'anno si sono rifatti alla grande...due ore di concerto più bis...in scaletta tra le altre PINK,I DON'T WANT TO MISS A THING,LOVE IN AN ELEVATOR(in apertura! :P ),CRYIN',DREAM ON,WALK THIS WAY,EAT THE RICH,LIVIN' ON THE EDGE,JADED,MAMA KIN,TOYS IN THE ATTIC(in chiusura! :mrgreen: )con annessa distruzione di chitarra!!!una cosa che mi ha lasciato senza fiato...sono dei grandi,ancora in grande forma...(joe perry soprattutto :P :D :mrgreen: ).Una piccola chicca che ci ha regalato il nostro steven...per i bis è rientrato indossando la maglietta della nazionale che recava il nome di TALLARICO e ci ha annunciato mostrandocela...THIS IS MY REAL NAME! :) :roll:
Insomma...soldi davvero ben spesi!Grandiiiiiii!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 06, 2010 10:19 am 
Non connesso

Ombra/luce ha scritto:
Quest'estate ce ne sono di gustosi! Purtroppo ce ne sono sempre diversi nel giro di pochi giorni e mi tocca saltarne tanti ogni volta!
Il 16 Luglio 2010 ad Azzano Decimo (PN) ci saranno gli Iggy & The Stooges (ripeto, non Iggy solista ma con gli Stooges)..e ad aprire il concerto saranno i Gang of Four.. Simone probabilmente comprenderà a pieno la goduria che ho potuto provare quando ho l'ho saputo.. Sono praticamente già  là¬! :mrgreen:

No fun, my babe, non fun ...
Grandioso :P

#siamotuttihater

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 07, 2010 4:01 pm 
Non connesso

Appena tornata dal concerto dei Massive Attack a Venaria Reale(TO)...non ci sono parole...location da paura,gente tranquillissima(apparte una povera invasata! :evil: )e soprattutto scaletta da brivido...e grande spalla...Martina Topley Bird!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 07, 2010 4:41 pm 
Non connesso

Ragazzi approfitto di questo spazio per farmi un pò di pubblicità....chi vuole votare ne sarಠlieto...io sono il batterista di questa band 8)

SIAMO AL 6° POSTO: è possibile votarci per aprire la data del tour di Ligabue allo STADIO DI SALERNO!! Vai alla pagina: http://www.ligachannel.com/contest/ - accedi col tuo account facebook -clicca su "guarda e vota i video" - Seleziona a destra "Salerno stadio Arechi" - Cerca tra gli artisti: DREAMWAY TALES e vota il video! Fate votare tutti i vostri amici! Grazie, fai votare anche i tuoi amici! :)

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 07, 2010 10:39 pm 
Non connesso

Quando ho un pò di tempo recensisco anch'io...certo Sbea una birra insieme si poteva anche andare a berla...mica mordo:-)

Comunque,grandi Arosmith,Pearl Jam,Ben Harper e Cramberries...ma sopratutto il grande OZZYYYYYYYY!!!!!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 630 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 42  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]