Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 17, 2024 10:33 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 17^ CARTOOMICS - 2010
MessaggioInviato: ven mar 26, 2010 7:58 pm 
Non connesso

ah, dream non andare domenica!! Vieni domani così ci incontriamo un pò tutti. (ma siamo sempre i soliti del nord? io corte e rkc ed elettra? :D)

RAGAZZI, VENITE DOMANI (SABATO): MILANO E' COMODISSIMA DA RAGGIUNGERE e ci sono treni a tutti gli orari
questa sera ognuno scriva la sua presenza qui così vediamo quanti siamo

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...

Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 26, 2010 8:16 pm 
Non connesso

Caro Vace ci manca il quinto per la briscola in cinque mi sa che qui....
Chiunque ci sarà  passi quando vuole allo stand di PAGINEDIFUMETTI io avrಠle catene alle caviglie e stazionerò li dal mattino alla sera venite a farmi un salutino e portatemi un'arancia (mi accontento di poco, un po' di digiuno per la quaresima).

Profilo  

MessaggioInviato: ven mar 26, 2010 8:40 pm 
Non connesso

Domani per me è un po' un problema,comunque a che ora andate voi?
Il momento migliore per me sarebbe dalla mattina a massimo metà  pomeriggio.

Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 27, 2010 2:56 am 
Non connesso

come tutti noialtri, credo
fatti riconoscere in qualche modo, non so vieni vestita come lillie nel tuo avatar

Umpf! Qualcuno mi ha trovato, finalmente... devono aver sentito la puzza... però, bei tempi quando puzzavo solo di whisky...

Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 27, 2010 3:42 pm 
Non connesso

post in diretta dal cartoomics!!saluti da elettra vace dream corte rkc michela81!!!

IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
IT BEGINS......08/09/2012

http://it.wikipedia.org/wiki/Sacello

Ultima modifica di rkc il lun mar 29, 2010 9:58 am, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 29, 2010 9:58 am 
Non connesso

......eccomi qui ad aggiornare!!!
non ho tantissime foto,ma..ecco qui!!!
SERGIO BONELLI & ALFREDO CASTELLI (con cui ho fatto la figura del cioccolataio "senza bic!!"..ps grazie elettra.....)
Immagine
IL BUON POLI:
Immagine
PASQUALE RUJU (piu' gli parli piu' lo ami!!!! dico davvero!!)& "CASSIDY
Immagine
IO & BONELLI
Immagine
in ordine da sinistra: MICHELA81,ALESSANDRO POLI,ELETTRA,DREAM!!!!
Immagine
IO & RUJU:
Immagine
il signor e la signora VILLA vanno a conoscere TEX:
Immagine
MICHELA81( SMACK!!) & LA MAMMA DI CLAUDIO VILLA ( sia lei che il marito sono persone meravigliose......è stato un'onore conoscerle!!!)):
Immagine
OVVIAMENTE MISTER CLAUDIO VILLA:
Immagine
...E ANCHE LUI HA SUBITO LA FOTO CON ME:
Immagine
CHIUDO CON "LA FOTO SIMBOLO" ...io,ale e michi!!!:
Immagine

..questo cartoomics è stato meraviglioso, tanti amici (grazie nick...!!!), il piacere di rivedere vace,di conoscere elettra e dream,....il caffe' con alessandro (mi raccomando il gattino porta fortuna!!)....l'emozione di aver conosciuto due persone splendide come i genitori di claudio villa ( e grazie al ragazzo di brescia che ha permesso tutto cio')...l'aver parlato e fatto un foto con Sergio Bonelli,l'aver conosciuto alfredo castelli, l' aver rivisto pasquale ruju (nel "dopo presentazione" sei stato vermante molto gentile nel rispondere alla domande....2 copie di CASSIDY puoi contarle gia' vendute!!^_^)
il meraviglioso disegno del maestro TOPPI ( e durante la,lunga, fila ho conosciuto persone molto simpatiche ..ciao a tutti!!!!)...
il grande Corte in versione venditore/espositore (se non siete passati dallo stand di "pagine di fumetto" vi siete persi uno spettacolo di tavole mozzafiatanti!!!!)......a breve nel topic appisto postero' le super chicche di questo cartoomics......
piccolo ricordo mio: la prima cosa che ho fatto firmare la signor bonelli è stato "MISTERNO" numero 1...mi ha guardato e mi fa: " ma da quanto....pensa che nemmeno io ce l'ho a casa!!"^_^

editvace: ti sto riducendo le foto (alcune erano troppo grandi) e te le posto direttamente qui, ti va?

IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 29, 2010 1:36 pm 
Non connesso

Rkc grandissimo, sono fiero di te e mi considero il tuo maestro spirituale in questa avventura.
Un ringraziamento particolare all'amico Giuseppe di PAGINEDIFUMETTI per avermi dato l'opportunità per una volta di essere dall'altra parte della barricata (grazie veramente e tu sai perché), ma ricordatevi che non sono un venditore, sono e rimarrò sempre in primis un super appassionato di Dylan e poi "CACCIATORE DI DISEGNI" con la mia squadra infatti quando venivano da me mi vedevano in fibrillazione, sono tanti anni che lo faccio e per una volta essere in fiera fisso ad uno stand è stato strano.
Comunque un'esperienza unica, avere sotto mano le tavole STORICHE di Dylan, i primi mitici numeri di MONTANARI & GRASSANI e le magiche tavole di GIAMPIERO CASERTANO è per questo che io ero li per parlare dell'amore che provo per le tavole di questi autori e chi mi ha ascoltato lo ha capito.
Si sono fermati tutti gli autori, un grazie di cuore a Luigi Piccatto, Claudio Villa, Alessandro Poli, Giampiero Casertano, Carlo Ambrosini, Nicola Mari e Giovanni Gualdoni che mi hanno autografato tutti gli albi sottoposti e Claudio anche le famose fotocopie del 1985.
Un saluto a tutti quelli del Forum venuti a salutarmi.
Rkc posta IMMEDIATAMENTE :D tutto il tuo bottino sul mio topic e complimenti per gli schizzi del Maestro Sergio Toppi, d'altronde stai imparando dal cacciatore numero UNO come me la tiro 8) .
Un saluto a tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 29, 2010 2:06 pm 
Non connesso

ciao corte
le scan dei disegni non le ho ancora fatte!!!per male che vada le faccio sabato ...e le posto lunedi'!!!
ovvio che se riesco le faccio prima!!!(mannaggia ai 200 Km/giorno casa -lavoro!!)^_^
purtroppo ho tutto diviso in 3 case(casa dei miei,casa dei genitori di miky e casa mia!!)......comunque non temere tutto sara' postato......anche se per l'opera del maestro toppi di miky vorrei che fosse lei a scrivere 2 righe!!!!^_^
peccato che anche questa volta posso postare solo le scansioni e non le emozioni che accompagnano i disegni,oltre che le foto di pochi post fa!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 29, 2010 8:04 pm 
Non connesso

Che carine le foto!
Bravo rkc!
:wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 29, 2010 8:10 pm 
Non connesso

cioè...ma la famiglia Villa....è l'amore!!! <3

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 29, 2010 8:31 pm 
Non connesso

@rkc: ti ho ridotto le foto (alcune erano troppo grandi) e le ho postate direttamente, ti va?

Se non mi addormento prima questa sera posto anche le mie

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 29, 2010 8:41 pm 
Non connesso

Siii...vace postaleeee!!!
Sono curiosissima di vederle grandi!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 29, 2010 8:54 pm 
Non connesso

DYLAN THE QUIRKY ha scritto:
cioè...ma la famiglia Villa....è l'amore!!! <3

Sì, sono dei villici. :D

Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 29, 2010 11:22 pm 
Non connesso

vace ha scritto:

Se non mi addormento prima questa sera posto anche le mie

Mi sa che ha vinto Morfeo ... zzz...ronf...zzz (e che io leggo troppi fumetti :D )
Buona notte e sogni d'oro

P.S. Io queste nostre chiacchierate le avrei tenute in EVENTI e non in FUORI TEMA perché comunque è il resoconto di noi che eravamo li a questa mitica CARTOOMICS 2010

Ecco le due stampe di Dylan a me dedicate in questa edizione di Cartoomics rispettivamente di Luigi Piccatto e di Nicola Mari, che forte il timbro a secco

Immagine

Immagine

Ultima modifica di Corte il mar mar 30, 2010 6:40 am, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 30, 2010 1:00 am 
Non connesso

Eccoci eccoci...Orfeo vincerà pure ma Morfeo lo domo con facilità

Allora, SIAMO RIUSCITI A RUBARE UN'IMMAGINE RARISSIMA DI MARCHESELLI (che se la ride pure, tralaltro..praticamente raro come la possibilità che ho di arrivare alla fine del mio mutuo): è quello che sghignazza dietro pasqualone mentre un altrettanto ilare Poli si appoggia sulla spalla di un vace sbigottito e sempre in posa che molto probabilmente non ha capito la battuta. Fumettisti..bah!! :g:
C'è anche mezza Dream sulla sinistra (o almeno credo sia lei...:D)

Immagine

Eccole qui le due donzelle rappresenanti cr7 a Milano. Un sovreccitata Elettra mostra la strada alla sempre contenuta Dream. Chi avranno visto?

Immagine

E chi potevano essere se non loro? I nostri/vostri eroi di "Discesa all'inferno"...che ve lo dico a fare?

Immagine

C'è spazio anche per Manfredi (con Elettra)
Immagine

e per Casertano (con Dream)
Immagine

Ecco gli autori vincitori della miglior storia del 2009 "Patagonia" (Tex gigante): Boselli e Frisenda.
Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]