......eccomi qui ad aggiornare!!!
non ho tantissime foto,ma..ecco qui!!!
SERGIO BONELLI & ALFREDO CASTELLI (con cui ho fatto la figura del cioccolataio "senza bic!!"..ps grazie elettra.....)
IL BUON POLI:
PASQUALE RUJU (piu' gli parli piu' lo ami!!!! dico davvero!!)& "CASSIDY
IO & BONELLI
in ordine da sinistra: MICHELA81,ALESSANDRO POLI,ELETTRA,DREAM!!!!
IO & RUJU:
il signor e la signora VILLA vanno a conoscere TEX:
MICHELA81( SMACK!!) & LA MAMMA DI CLAUDIO VILLA ( sia lei che il marito sono persone meravigliose......è stato un'onore conoscerle!!!)):
OVVIAMENTE MISTER CLAUDIO VILLA:
...E ANCHE LUI HA SUBITO LA FOTO CON ME:
CHIUDO CON "LA FOTO SIMBOLO" ...io,ale e michi!!!:
..questo cartoomics è stato meraviglioso, tanti amici (grazie nick...!!!), il piacere di rivedere vace,di conoscere elettra e dream,....il caffe' con alessandro (mi raccomando il gattino porta fortuna!!)....l'emozione di aver conosciuto due persone splendide come i genitori di claudio villa ( e grazie al ragazzo di brescia che ha permesso tutto cio')...l'aver parlato e fatto un foto con Sergio Bonelli,l'aver conosciuto alfredo castelli, l' aver rivisto pasquale ruju (nel "dopo presentazione" sei stato vermante molto gentile nel rispondere alla domande....2 copie di CASSIDY puoi contarle gia' vendute!!^_^)
il meraviglioso disegno del maestro TOPPI ( e durante la,lunga, fila ho conosciuto persone molto simpatiche ..ciao a tutti!!!!)...
il grande Corte in versione venditore/espositore (se non siete passati dallo stand di "pagine di fumetto" vi siete persi uno spettacolo di tavole mozzafiatanti!!!!)......a breve nel topic appisto postero' le super chicche di questo cartoomics......
piccolo ricordo mio: la prima cosa che ho fatto firmare la signor bonelli è stato "MISTERNO" numero 1...mi ha guardato e mi fa: " ma da quanto....pensa che nemmeno io ce l'ho a casa!!"^_^
editvace: ti sto riducendo le foto (alcune erano troppo grandi) e te le posto direttamente qui, ti va?