Un paio di osservazioni: Block, a quanto mi risulta
Julia vende bene, quindi non menare gramo e non "invocare" nessuna prossima chiusura, per carità !
Credo anzi che sia una tra le serie bonelliane più vendute, anche se le cifre sono comunque inferiori a quelle di Tex e Dylan. Per il resto, credo che Andrea abbia ragione nell'affermare che in Bonelli sono sempre molto attenti ad affrontare l'argomento paternità /maternità : credo abbia a che fare con il fatto che l'eroe, una volta divenuto padre/madre, finisce inevitabilmente con l'invecchiare, o comunque con l'apparire meno giovane; in più, si inseriscono vari elementi di continuity non sempre facili da gestire.
Ah, un'altra cosa: Julia lo era fin da subito, una zitella acida! Non a caso ho smesso di seguire la serie dopo una manciata di numeri perché, pur trovandola ben scritta, non riuscivo a sopportare la protagonista. Anzi, tornando a leggere qualche numero, di recente, l'ho perfino trovata migliorata! C'è anche da dire che non credo che far diventare Julia madre, di per sé, porterebbe a un innalzamento della qualità ; qualità che, peraltro, è sempre altissima. Insomma, di che vi lamentate, lettori di
Julia? Che dovremmo dire noi poveri Texiani, che abbiamo appena saputo che Ruju sta lavorando per noi?