Per prima cosa, però, volevo dire un gigante WOOOOW per il disegno di TOPPI!!!
E' una cosa spettacolare e sono molto contenta per te!
A mio modestissimo parere questo è l'omaggio più significativo alla tua collezione
di schizzi in b/n su Dylan !!!
Eh sì, Mantova è stata anche per me una fonte di soddisfazioni,
più personali che collezionistiche; d'altronde per me sono uno propedeutico all'altro.
Sono stata molto contenta di conoscere Venturi e Freghieri, due autori che da troppo
tempo inseguivo (almeno) nello stringer loro una mano e guardarli negli occhi!
Per questo rispettivamente grazie ad Alessandro Poli e a Marco.
Sì, al nuovo gruppo di collezionisti/venditori di Inkiostro Art occorre fare un doveroso in
bocca al lupo, se su alcune cose la pensiamo in maniera differente, tuttavia trovo carina
l'idea di una piccola community giovane autoalimentata e soprattutto dare un volto ai
nomi nei così frequenti scambi di complimenti e indicazioni tra di noi, popolo di CAF.
Di Stano non posso dire nulla... una persona gradevolissima e affascinante, che resta
segreta per me, nelle sue parole e nei suoi sguardi nascosti dietro agli occhiali da sole.
Quindi Corte mi vorresti dire che hai arruolato altri nuovi alla ciurma di cacciatori?!?! ;-p
Guardate che stargli dietro è stancante, arriverete alla sera del vostro primo giorno di
fiera sfiniti e doloranti ... ma se sarete riusciti a raggiungere ciò che desideravate, sarete
anche contenti, questo è garantito!!!
Ciao a tutti!
A.
P.S.
Corte, con Alessandrini come stai messo? Mi ci è voluto del tempo ma ho il contatto
giusto... se vuoi, fatti sentire a riguardo!