Marco non posso che unirmi agli altri e farti i miei complimenti!
Purtroppo riesco ad entrare poco in cr7 ma trovo sempre molto entusiasmo in risposta ai tuoi post!
Mi fa piacere.
Per la dedica del Tiziano, è un colpaccio! Bravo e tenace!
La storia di Dell'Uomo e delle (sue) famose fotocopie dei bozzetti di Stano la sapevo,
me la raccontò lui quando ci siamo incontrati, dicendomi di te.
Sono certa che nessun altro possiede quei 'reperti' e altrettanto certa che siano davvero storici!
(però se vuoi lo chiedo a Stano personalmente, dimmi tu).
Per le tavole di Montanari & Grassani sapevo da G. che era stato in parte anche merito tuo,
davvero non finisci mai di stupirmi! E ovviamente, appena riusciamo, ti farà vedere le mie... ;-p
Mi spiace solo che aspettavo di ricevere il tuo nuovo indirizzo mail che non è mai arrivato;
via cellulare sai quanto sono difficilmente rintracciabile di momenti calmi, poiché alcune
cosette ce l'avevo da dirti...e come sempre ne avrei ascoltate tante da te. Fammi sapere.
Oltretutto spero tanto che sia solo una questione burocratica e/o politica il rallentamento
nell'organizzazione della mostra, è da (troppo) tempo che te ne sento parlare e da troppo
sognavi questa esperienza. Forse in una piccola ma conosciuta fiera, come Narni, potrebbe
esserci però l'occasione... mai dire mai. In bocca al lupo!
E in conclusione mi chiedo: su 43 (sbaglio di certo, correggimi) disegnatori, quanti ne mancano?
Hi hi hi !!!
Io invece non consiglio ai dylaniati di divenire veri appassionati di originali... è una strana "malattia,
una felicità pura, una instancabile ricerca, una continua scoperta, una emozione che brucia
se non si fa attenzione... è proprio come innamorarsi e perdurare in quello stato ogni giorno.
Si deve sapere a cosa si va incontro.
Ben diverso è possedere degli originali, certo; due pianeti completamente diversi e che con
molta difficoltà parlano la stessa lingua.
Ma questi, come sai, sono i miei soliti deliri di collezionista-atipica-passionale-donna-idealista...
tutta un'altra storia!
Ad ogni modo dato che qualcuno è curioso di vedere come sarebbero tavole originali da vicino,
lo invito a venire alle prossime fiere e fare un salto allo stand di Bazzana (//tavoleoriginali.net)
dove portete toccarle con mano, mentre ancora su web ad alta definizione potreste vedere altre
belle e importanti novità (alcune già menzionate tra l'altro, //paginedifumetti.altervista.org).
Non è pubblicità ma un collegamento diretto in coerenza con il senso del topic e dei discorsi fatti,
a presto dunque!
ciao
A.