beh, che c'è di male? infondo ognuno di noi per certi versi si sente un po' dylan!
cristiano, io la pensavo esattamente come te...uso il passato semplicemente perché adesso non ci penso tanto più...e lo sai che ti dico? questa voglia di solitudine (solitudine amata e odiata) e questo sentire che non si incontrerà mai l'amore della propria vita , sempre se esiste (perché io non sono sicura che ciò esista, per me tutto finisce in un certo senso, per cui come può l'amore essere eterno? e poi che cos'è l'amore?) deriva dal fatto che attorno a te, a me e a chiunque altro fondamentalmente, c'è tanta gente vuota, gente che ti guarda, fisicamente gli piaci, ok allora sei fattibile, non importa tanto come sei dentro, tanto saà una cosa approssimativa. io non ho avuto molti ragazzi proprio per questa cosa, io ho perso la fiducia nelle persone in questo senso...perfarti capire quanto sono diventata selettiva: il mio ex ragazzo è di Siena...ma sapevo che c'era più della fisicità in gioco, per cui lo preferivo a tutta napoli messa assieme!...chiaramente è una cosa molto soggettiva, ma io, in quanto "spirito libero" (nel senso di forse troppo indipendete) la penso così