Storia tutto sommato godibile, anche se nel sondaggio non saprei proprio come votare: leggibile mi sembra troppo poco (cos'è un 6?), Discreto troppo (cos'è 8?).
Ad ogni modo, Bilotta mi piace: mi piace come scrive Dylan (per quello che abbiamo potuto vedere fin'ora certo), la sua interpretazione del personaggio, a mio avviso fedele al modello originale e non una becera fotocopia.
Questa storia al difetto di non essere solida e ben strutturata: tutto è abbastanza prevedibile fin dall'inizo (d'altronde si segue la filastrocca no?) e, inoltre, si possono trovare diverse imperfezioni e qualche caduta di stile (fra tutte la spiegazione della situazione di Solomon Grundy
ma anche molte debolezze nell'intreccio).
Nonostante questo la storia IMO emoziona e se fosse stata supportata da disegni splendidi la mia valutazione sarebbe stata anche più alta, invece Freghieri non mi piace più, non mi dice più niente, vedo solo semplici disegni nelle sue tavole.
Comunque ho fiducia in Bilotta, secondo me puo' davvero migliorare e scrivere qualcosa di molto buono (d'altronde gli è venuta fuori
Il Pianeta dei Morti, una delle migliori storie brevi). Spero solo non si eclissi piano piano come Enna, un altro per me molto valido che si trova troppo poco sulla serie regolare.