sbea ha scritto:
I ragazzi io li ho sempre visti come un valore aggiunto ovvero...se c'è bene ma se non c'è non ne soffro la mancanza...io sono già completa di mio...
BUAHAHAHAHHAHAHAH....aspè faccio il ser....prrrrAHAHAHAHAHAHHA...AHHAHAHHAHAHAH
Cacchio dai ha detto una cosa seria.Una volta tanto contieniti!!!
NON CE LA F..AHAHAHAHHAH...NON CE LA FACCIO!!! AHAHAHAHAHA P.S. tranquillo Cristiano tanto per essere banalissimo son pensieri che ho avuto anch'io alla tua età e con questo non li sto affattto sminuendo,anzi,all'epoca facevano davvero orrore.
Non dico che crescendo non ci penserai più ma avrai così tante cose da fare che non ti resterà tempo per le seghe mentali
Ora ne hai sicuramente molto a disposizione...e tutto quel tempo libero ai giorni nostri è molto dannoso.Dico un' altra banalità ma di cui sono straconvinto.Chiedi ai nostri genitori o nonni se conoscevano la depressione.O il significato di tale parola.Credo sia figlia del benessere e dei vizi.Insomma SIETE TUTTI DEI VIZIATI DEL CAZZO A CUI NON MANCA NULLA E VI LAMENTATE SEMPRE!!!
Scusate le parolacce...mi son sfogato anche io.Col sorriso sulle labbra come mi è consueto e col tradizionalismo da meridionale che mi contraddistingue.Ora linciatemi!!!Sono pronto!
Cristian ho approfittanto del tuo discorso per generalizzare un tema che mi sta molto a cuore.Non mi riferivo direttamente a te!
Sbarby...mio dio...salvami!!!!Come cavoo mi è venuto in mente...