Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 15, 2024 12:18 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nati per essere soli
MessaggioInviato: mar feb 02, 2010 11:17 pm 
Non connesso

fai bene

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 02, 2010 11:35 pm 
Non connesso

DYLAN THE QUIRKY ha scritto:
fai bene

che hai?

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 02, 2010 11:36 pm 
Non connesso

Le manchi, Cloe!

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 02, 2010 11:38 pm 
Non connesso

sBARBATO ha scritto:
sbea ha scritto:

I ragazzi io li ho sempre visti come un valore aggiunto ovvero...se c'è bene ma se non c'è non ne soffro la mancanza...io sono già  completa di mio...

BUAHAHAHAHHAHAHAH....aspè faccio il ser....prrrrAHAHAHAHAHAHHA...AHHAHAHHAHAHAH
Cacchio dai ha detto una cosa seria.Una volta tanto contieniti!!!
NON CE LA F..AHAHAHAHHAH...NON CE LA FACCIO!!! AHAHAHAHAHA
:D :D
:wink:
P.S. tranquillo Cristiano tanto per essere banalissimo son pensieri che ho avuto anch'io alla tua età e con questo non li sto affattto sminuendo,anzi,all'epoca facevano davvero orrore.
Non dico che crescendo non ci penserai più ma avrai così tante cose da fare che non ti resterà tempo per le seghe mentali :D
Ora ne hai sicuramente molto a disposizione...e tutto quel tempo libero ai giorni nostri è molto dannoso.Dico un' altra banalità  ma di cui sono straconvinto.Chiedi ai nostri genitori o nonni se conoscevano la depressione.O il significato di tale parola.Credo sia figlia del benessere e dei vizi.Insomma SIETE TUTTI DEI VIZIATI DEL CAZZO A CUI NON MANCA NULLA E VI LAMENTATE SEMPRE!!! :D Scusate le parolacce...mi son sfogato anche io.Col sorriso sulle labbra come mi è consueto e col tradizionalismo da meridionale che mi contraddistingue.Ora linciatemi!!!Sono pronto! :evil:
Cristian ho approfittanto del tuo discorso per generalizzare un tema che mi sta molto a cuore.Non mi riferivo direttamente a te! :wink:

Sbarby...mio dio...salvami!!!!Come cavoo mi è venuto in mente... :shock:
Ok aspetta...ui uisc in a merri crismas and gingol bels...e SPAAAAAAAAAAAM oppure SPAAAAAAAAAM e SPAAAAAM...ma tu guarda se chiudono sta porta che SPATTE!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.flickr.com/photos/36689923@N06/

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 02, 2010 11:42 pm 
Non connesso

" chi è quel mona che sbatte la porta urlandoooooooooooooooooooooo! " (cit)

Rossella scrive: *ma tu lo sei con stile

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 03, 2010 12:22 am 
Non connesso

Grande Germano Mosconi! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 03, 2010 12:26 am 
Non connesso

Quirky avevo capito che ti riferivi alla gente in generale "fuori" dalla sfera amorosa :) :wink:
Proprio per questo, ti auguro di smentirti quanto prima e di trovare se non proprio una persona eccezionale che ti stia sempre accanto almeno qualcuno che ti rispetti e sia pronto ad aiutarti nel momento del bisogno :wink:

EDIT: Brava sbea ti sei ripresa giusto in tempo :D .E' interessante però vedere le varie sfumature di alcuni utenti quando per un attimo abbandonano la maschera virtuale!

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 03, 2010 1:29 am 
Non connesso

Uno dei IMO più grandi italiani degli ultimi cinquant'anni, che per vivere non esercita il nobile lavoro del parlamentare, nè quello dello scenziato, e neppure il medico....trattasi di un intrattenitore, un comico, un giullare, quasi...Corrado Guzzanti
Nei panni di Don Pizzarro, pronuncia queste semplici parole, semplici, ma incredibilmente efficaci...
"Scusi ma allora qual'è il senso della vita? Qual'è lo scopo, il fine della vita?"
...... ......
" A Serè, imparati questa filastrocca.......Il senso della vita, è la vita.....E la fine della vita, è la fine"

In mezzo a questa proposizione, e rispettando le due semplici condizioni, dovremmo percorrere il nostro cammino....e non sarebbe una cattiva interpretazione, in my opinion....

" The mind and the world of the spirit are the same thing. We live in an immanent paradise. "
Emily Dickinson

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 03, 2010 4:31 pm 
Non connesso

[quote="sBARBATO"]Quirky avevo capito che ti riferivi alla gente in generale "fuori" dalla sfera amorosa :) :wink:
Proprio per questo, ti auguro di smentirti quanto prima e di trovare se non proprio una persona eccezionale che ti stia sempre accanto almeno qualcuno che ti rispetti e sia pronto ad aiutarti nel momento del bisogno :wink:

EDIT: Brava sbea ti sei ripresa giusto in tempo :D .E' interessante però vedere le varie sfumature di alcuni utenti quando per un attimo abbandonano la maschera virtuale![/quote]

E questo è niente... :mrgreen:

http://www.flickr.com/photos/36689923@N06/

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 03, 2010 5:27 pm 
Non connesso

Elettra ha scritto:
Perché poi si deve pensare che vivere una vita come quella che descrive Marina sia un orrore??!! Dylan si innamora sempre e le sue storie finiscono perché ha paura di superare quello step... io credo che non sia bello stare da soli perché un persona di cui ci innamoriamo può dare veramente un tocco in più alla nostra vita...quando si muore si è da soli, però almeno arrivarci con persone che ti vogliono bene davvero intorno penso sia fondamentale. A lungo andare la solitudine ammazza anche il più duro di cuore. Io spero di poter fare una vita come quella descritta da Marina! :)

La vita descritta da Marina e' pura e semplice burocrazia! E' ridurre l'esistenza a un mero elenco della spesa, quando invece andrebbe vissuta senza schemi precostituiti! Se ad ESEMPIO mi dovessi innamorare di te, Elettra, alla fine temo che sarei piantato come in passato proprio perche' abbiamo un differente modo di vedere la vita. Sbaglio? Forse si ma finora con tutte le ragazze con le quali sono stato e' finita quasi sempre in questa maniera...
Comunque sia la gente e' sempre indaffarata ANCHE per non dover pensare ai grandi interrogativi che la vita gli pone di fronte. Farsi domande di questo tipo non e' semplice e alcune persone preferiscono evitarle. Credo che affrontare questi temi (con una giusta dose di ironia) sia importante altrimenti filosofi come Platone, Socrate e Seneca sarebbero stati dei semplici segaioli mentali invece che uomini che hanno passato la vita nel dubbio ma che almeno hanno provato a "rispondere", a se stessi in primis.

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 04, 2010 1:53 am 
Non connesso

beh, sicuramente non hanno fatto una bella fine! :lol:
sarà  un caso? :P

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 04, 2010 2:51 am 
Non connesso

Cristiano per citare una battuta da Platoon:"Ci si può liberare da qualunque cosa.Tu tieni le munizioni pronte e il cazzo dritto,e il destino cambierà!",vedrai che fra qualche tempo vedrai tutto sotto un'altra ottica,io la penso come Sbarby,tieni duro;-D

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 04, 2010 2:54 am 
Non connesso

Bufera1172 ha scritto:
io la penso come Sbarby,tieni duro;-D

in tutti i sensi 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: e se l'ispirazione non ti viene, prendi spunto da lui: :r:

P.S.
manca la faccina "è tutto un sogno di cagliostro" :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 06, 2010 5:02 pm 
Non connesso

Dovreste vedervi 'Fra le nuvole', di Reitman, con George Clooney.
Davvero un film non banale sui rapporti personali. e sulla solitudine.

Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 07, 2010 9:03 pm 
Non connesso

"Stolti e dissennati sono gli uomini: piangono chi muore e non il fiore della giovinezza che appassisce" Teognide

Amo molto questa citazione... siamo soliti odiare la morte e amare la vita ma se riflettessimo per un attimo ci accorgeremmo che tra le due, e' la seconda ad essere veramente ingiusta. La morte la vedo invece come un semplice "passaggio", una fase transitoria verso una nuova esistenza, a noi sconosciuta.
Per quanto riguarda il mio "innamoramento facile", ne ho sempre sofferto purtroppo, fa parte del mio essere quindi, ammesso che non trovi la mia Morgana, credo che dovro' imparare a conviverci.
Pero'... secondo voi perche' non riesco a mantenere un rapporto duraturo con le ragazze? :? .

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]