rkc ha scritto:
ciao
...perché niente orologio???
....quella dell' ingresso la voglio veramente vedere.....i bambini sul triciclo mi incuriosiscono!!!!!
ma quindi il creatore grafico di dylan è villa e quello di groucho è stano??
.....per dell'uomo,quali che fossero i motivi che l'hanno portato a mollare dyd,questa non mi sembra la sede adatta per parlarne (fatto salvo per diversa indicazione del buon corte!!)
...per quanto riguarda l'orologio la si potrebbe vedere sul romantico, Dylan senza costrizioni di alcun genere, non avere nessuno da aspettare ma anche nessuno che ti aspetta, non avere problemi di orario, sveglia o lavoro tipo timbra il cartellino e comunque la disussione andrebbe affrontata con più ampio respiro, non la domenica mattina che sono imbambolato..
Cercherò di chiamarti al più presto per farti vedere tutto dal vivo...
Per quanto riguarda Groucho la vedo un po' diversamente, nel senso che Dylan è ispirato a Ruper Everett ma non è Ruper Everett Groucho invece è proprio Groucho Marx, quindi probabilmente Stano è stato il primo degli autori Dylaniani a disegnarlo ma non mi sono mai interessato alla questione quindi parlo a ragionamenti.
Per quanto riguarda Luca non hon problemi affinchè voi ne parliate, solo che sentendolo spesso mi ha fatto capire che a lui non sembra faccia piacere che se ne parli quindi semplicemente non ne parlo, ho tante altre cose da chiedergli e che gli ho chiesto come per esempio la sua storia per essere contattato, tutto qui senza particolari segreti o misteri.