Dr. Hicks ha scritto:
quali dyd hai già comprato? quali ti sono piaciuti?
Cmq ti dico alcuni che per me non possono mancare: phoenix, tre per zero, la zona del crepuscolo (dove farai la conoscenza del mio personaggio ehehehe), finchè morte non vi separi, il lungo addio (GRANDISSIMO ambrosini!), l'isola misteriosa (nella mia top 10, inspiegabilmente sottovalutatissima da tutti)... poi di altri scrittori direi partita con la morte (chiaverotti), il seme della follia (barbato), il battito del tempo (medda)... a questo ti aggiungo altre storie IMPERDIBILI, ma si trovano su speciali o giganti quindi più difficili da recuperare (magari il trovi in qualche SuperBook): la casa degli uomini perduti, sette anime dannate (speciali), totentanz, l'inquilino del terzo piano (giganti), il diavolo nella bottiglia (almanacchi)... appena me ne viene in mente qualcun'altra te la cito
Allora.. Ho letto Johnny Freak, Oltre la morte, Scritto con il sangue, Il lungo addio, il tagliagole, L'eterna illusione, La strega di Brentford, dal 211 al 217, poi il 234, il 270 e l'ultimo Mater Morbi. Il superbook num.23 (acquistato per Le vie dei colori) e lo speciale 18. Poca roba insomma. Ora segno la tua lista. Grazie mille
Ah, mi son piaciuti tantissimo L'eterna illusione e Oltre la morte. In più Johnny Freak ovviamente e il lungo addio.