Ahpperò!
Manca solo Marzullo!
simone ha scritto:
1^ Domanda:
"Milano Criminale 3" quando uscirà ?
Sapevo che doveva uscire per Lucca 2009; problemi dovuti alla querelle "Ferrario" ?
Siamo un bel po' in ritardo, ma quest'anno dovrebbe essere l'anno buono!
Dato che siamo persone, esseri umani e non macchine, è chiaro che quella "faccenda"
un po' ha influito.
simone ha scritto:
2^ Domanda:
Sarai presente al Mantova Comics & Games 2010 ?
Se ce la faccio, faccio un salto domenica!
simone ha scritto:
3^ Domanda:
Il Dampyrone 2010 sarà anche quest'anno targato Dampyrzilla ?
Bocca cucita!
Non posso rivelarti il progetto su cui si sta lavorando per il Maxi Dampyr!
Passo a Skeletor...
skeletor ha scritto:
1) dylan dog diventerà la tua occupazione principale?.
Direi di no. Nel senso: il mio "ruolo" è di affiancare Boselli su Dampyr. Direi che, con un pizzico di
fortuna, forse riuscirò a fare un numero di Dylan ogni tanto.
skeletor ha scritto:
2) nel forum di dampyr, tempo fa ti incitai a scrivere una storia per il color fest. è tutto merito mio quindi?
Assolutamente!
skeletor ha scritto:
3) qualche anticipazione sulle tue storie di dampyr? disegnatori?
Il mese prossimo esce una storia disegnata da Santucci, letta e riletta mi sembra venuta bene. E' un horrorrone di quelli potenti,
ambientazione europea, molti cambi di location e una formula magica in latino tardomedioevale che ho preso da un libro di
demonlogia. Se la reciti ad alta voce potresti evocare qualcosa... O qualcuno. Per cui: Don't try this at home!
Poi ci saranno: Piccininno, Raimondo, Baggi, Russo... Ma è presto per anticipare!
skeletor ha scritto:
4) sei un lettore fedele di dd?
Assolutamente. Ho comprato il numero 1 in edicola quando è uscito e non ho mai smesso.
skeletor ha scritto:
5) si può sapere il disegnatore del color fest che si occuperà della tua storia?
Non lo so se posso dirlo. Per cui non te lo dirò!
Però posso dire che si sta colorando da solo e il lavoro sta venendo moooolto bene!
skeletor ha scritto:
6) secondo te, togliendo sclavi, oggi chi è lo scrittore che riesce a trarre il meglio dal personaggio?
A mio avviso, ogni scrittore di Dylan ha colto un aspetto del personaggio e lo sviluppa con le sue storie.
Per cui, il meglio viene da tutti, a seconda delle atmosfere e delle tipicità delle singole storie.
skeletor ha scritto:
7) cosa cambieresti in dd?
Sogno il colore sulla serie regolare!
skeletor ha scritto:
8) il tuo disegnatore preferito di dd?
Ne ho a mazzi!
Ma se proprio proprio devo fare un nome...
Casertano in Memorie Dall'Invisibile
skeletor ha scritto:
9) è tempo di mini serie, non negare, ne hai una nel cassetto che sta fiorendo!
E invece no!
Chiaro, mi piacerebbe...
skeletor ha scritto:
10) david hellfson è rientrato nei megadeth e nei prossimi mesi partirà un tour dove suoneranno tutto rust in peace. cosa ne pensi?
Penso che non ho più l'età per certe cose.
Quando ero un gggiovine metallaro scriteriato avevo il fisico, adesso no. Tipo che mi servirebbe un mese per riprendermi.
Grazie, saluto tutti e a presto!
Diè!