<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Qoelet</i>
<br />La frase
"<i>Un penny per i tuoi pensieri, Rachel</i>"
è alla pag. 137 dello Speciale 15
"Sulla rotta di Moby Dick",
testi di T.Faraci, disegni di B.Brindisi.
Q.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
OMG! sììììììììììì evviva [:)] [:)] [:)] [:D] è proprio quella... wow sei un mito!!! e grazie a te posso smettere la rilettura di tutti i numeri...
non ci speravo più (e non è un caso che mi sono accorta solo oggi che c'erano state delle risposte nel thread)... fossi l'amministratore del sito ti darei un'attestato (da mettere sul profilo) di profondo conoscitore di Dylan Dog!!!
sono contenta di non essermi sbagliata sul fatto che fosse una storia di mare ma mi mangio i gomiti per non aver seguito il mio intuito e per non aver controllato vignetta per vignetta, balloon per ballon lo speciale che sicuramente avevo ri-sfogliato... cavoli poi mi sa che è stato proprio quel fumetto ad avermi spinto nella "voluminosa" lettura di Moby Dick!!!
vabbè non mi resta che dirti ancora GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE e considera che ti devo un favore!! [;)]
|