Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 26, 2024 2:42 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 21, 2009 11:48 pm 
Non connesso

idem

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 22, 2009 3:46 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<br />3 copertine fantastiche: medusa, lo specchio dell'anima, possessione diabolica.
preferisco però il dylan dark de 'lo specchio dell'anima'.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Lo stesso mio dilemma....solo che ho optato per "Medusa"! (di un soffio però...)
Ho notato una cosa: non ho controllato bene tutti tutti i sondaggi (anche perchè mi sono accorto tardi che erano iniziate le votazioni degli albi 101-200, ho cominciato dal settimo girone[xx(]), ma mi pare che per la maggior parte delle volte finiscono sempre per prevalere le copertine che appartengono ad albi le cui storie sono molto belle (o perlomeno sono vistosamente superiori alle altre), anche se in certi casi tali copertine non sono dei "capolavori",per così dire...qui si parla di gusti, sicchè è difficile fare un discorso in generale, però in certi casi ci sono stati dei risultati davvero eclatanti! Non è che i più finiscono per farsi influenzare dalla bellezza della storia più che da quella della copertina stessa?! [?][?][?]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 22, 2009 12:28 pm 
Non connesso

169 Lo specchio dell'anima

dopo giorni e giorni senza linea finalmente sono tornato!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 22, 2009 9:19 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Bo.82</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>
<br />3 copertine fantastiche: medusa, lo specchio dell'anima, possessione diabolica.
preferisco però il dylan dark de 'lo specchio dell'anima'.

Lo stesso mio dilemma....solo che ho optato per "Medusa"! (di un soffio però...)
Ho notato una cosa: non ho controllato bene tutti tutti i sondaggi (anche perchè mi sono accorto tardi che erano iniziate le votazioni degli albi 101-200, ho cominciato dal settimo girone[xx(]), ma mi pare che per la maggior parte delle volte finiscono sempre per prevalere le copertine che appartengono ad albi le cui storie sono molto belle (o perlomeno sono vistosamente superiori alle altre), anche se in certi casi tali copertine non sono dei "capolavori",per così dire...qui si parla di gusti, sicchè è difficile fare un discorso in generale, però in certi casi ci sono stati dei risultati davvero eclatanti! Non è che i più finiscono per farsi influenzare dalla bellezza della storia più che da quella della copertina stessa?! [?][?][?]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">beh, a parità di copertine sicuramente.
non escludo che, nel mio caso, spesso la scelta sia anche dovuta all'affetto che provo verso una storia e non esclusivamente da una valutazione della copertina.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 22, 2009 9:28 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by skymulder</i>

non escludo che, nel mio caso, spesso la scelta sia anche dovuta all'affetto che provo verso una storia e non esclusivamente da una valutazione della copertina.

Appunto, è esattamente quello che intendevo io! Per carità, non è che sia una cosa sbagliata, però in certi casi finiscono per essere eliminate copertine, che quantomeno si meriterebbero di passare il primo turno, solo perchè appartengono a ciofeche di storie...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 22, 2009 9:41 pm 
Non connesso

Voto la "Possessione Diabolica"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 25, 2009 4:06 pm 
Non connesso

Lo specchio dell'anima

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 26, 2009 10:26 pm 
Non connesso

Tutte belle.Diciamo "lo specchio dell'anima"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 26, 2009 11:34 pm 
Non connesso

ultimo giorno per votare.
da domani nuovi gironi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 27, 2009 3:19 pm 
Non connesso

meno male che n0on passa possessione!
Dylan con la tuta da astronauta è ridicolo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 27, 2009 6:08 pm 
Non connesso

sarà anche ridicolo ma è disegnato veramente bene non solo lui ma anche il diavolo riflesso! Spettacolare!!!
Io ho votato questa copertine nonostante della storia non mi sia rimasto praticamente nulla!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]