allora , premesso che non è siam qui a cercare il pelo nell'uovo , solo mi sembra un po' strano che nella stessa serie spesso ci sia una concezione diversa di essi e dei loro punti deboli...in base all'autore dell'albo.
nel senso : vivono tra noi - non hanno timore della luce solare (??)
poi invece ne hanno eccome in tutti gli altri. Il riflesso nello specchio o nell'acqua ? Alcuni non ce l'hanno (sempre vivon tra noi ) altri invece si vedono riflessi per quelli che son davvero (la Diva e il suo Therence ) altri invece come il prof Hoogs( il masticatore di sudari) dicono che con il tempo e i secoli l'immagine si vede. Per quanto riguarda i simboli religiosi mai visto utilizzare una croce , peccato perchè non so ma mi piacerebbe. Poi , vediamo , alcuni devono farsi "arrotinare" i denti... ad altri escono solo nel momento dello spuntino...poi vabbe' ci sono i maestri della notte e li posso accettare le trasformazioni ecc poiche' son di "razza" superiore...
Qualcun altro ha individuato altre incongruenze?
...povero Dylan se ne trova sempre di diversi poi non sa come fare , anche se il classico paletto di frassino funziona sempre , anche Fracchia ce l'ha fatta[:D]
|