Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 5:13 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 23, 2007 5:54 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by GiovanePioniere</i>
<br />Oddio CIAOOOOOOOO DYLANNNNNNNNNN, anzi no! Arebours...(che vor di[:D]?) <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

La traduzione italiana del titolo del romanzo (vivamente consigliato, peraltro) è "Controcorrente".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 23, 2007 6:52 pm 
Non connesso

Ciao Marco, bentornato.
L'ex Dylandog86 non abbandonò per un qualche motivo specifico legato al forum, se non erro (o almeno non l'ha mai rivelato da nessuna parte). Da quanto mi ricordo se ne era allontanato piano piano..
comunque sia.....

Buona rinascita! :D
(ma adesso non è che vuoi sommato il numero dei post precedenti agli attuali?)[:D]

è la differenza di opinioni quella che rende possibili le corse dei cavalli.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 23, 2007 7:10 pm 
Non connesso

Re-Welcome! [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 23, 2007 7:13 pm 
Non connesso

bentornato!!!

spero che tornino anche le interessanti dispute politiche, e che il tuo tasso polemico non si sia diluito![;)]
ci si vede in giro[:)]

piccoli ruju crescono!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 23, 2007 8:41 pm 
Non connesso

Grazie mille a tutti quanti, non immaginate quanto sono felice di questa bella accoglienza! [:)]

Ma andiamo subito all'hot topic: il motivo per cui avevo lasciato il forum? ce ne sono stati tanti o forse nessuno in particolare. E' stata una di quelle scelte che nascono così, quasi spontaneamente, per somma di tante ragioni spesso così impercettibili che non si riesce ad individuarne una chiara e univoca. Sono certo che ognuno di voi sa bene di cosa sto parlando e l'avrà sicuramente sperimentato qualche volta nella vita.
Da un lato è cominciata l'università e con essa i relativi impegni e distrazioni. Dall'altro, come ho detto, non ero soddisfatto dell'immagine che ritengo di aver dato tramite dylandog86, con cui ho scritto molti post dei quali non vado per nulla fiero (VM mi capirà [;)]). Raramente sono riuscito a rendere merito alla mia personalità, il che è molto difficile ma fondamentale in un forum dove abbiamo inevitabilmente un contatto virtuale e distaccato. Spero di riuscirci questa volta, o almeno più di quanto ho fatto in passato.
Mi ero inoltre reso conto che internet stava assorbendo troppo tempo nelle mie giornate e stava invadendo troppo spazio nella mia vita. Ho dunque deciso di lasciare tutto e andarmene così, nell'ombra, esattamente come ha detto Vace. Senza fare rumore, perché non ce n'era bisogno. Più che un abbandono, è stato un "distacco di spina", con la speranza di riattacarla in futuro quando ce ne fossero state nuovamente le condizioni.

Spero di aver saziato la vostra (peraltro apprezzata e legittima) curiosità! Qui a Craven Road in fondo mi sento a casa (e penso che tanti provino questa sensazione) e come dice il grande GP siamo tutti una bella famiglia. Virtuale finché volete, ma pur sempre una grande famiglia! [;)]

Ringrazio quindi tutti quanti voi ancora una volta per il caloroso benvenuto/bentornato e saluto una volta per tutte dylandog86. Ci sentiamo presto! [:)]

-
seven è il numero degli alberi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 24, 2007 1:04 am 
Non connesso

Belle parole fratello...belle parole[8D]

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 24, 2007 11:13 am 
Non connesso

io mi ricordo di te, anche se non postavo

ben risorto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 24, 2007 11:42 am 
Non connesso

Quanto ti capisco Arebours! [:)]

Comunque ancora bentornato!

<hr noshade size="1">Con Pasqualon ci puoi giocare
PASQUA-LON
e tante forme puoi inventare
PASQUA-LON
con mille giochi divertenti
PASQUA-LON
mille colori differenti,
gioca un po' con Pasqualon!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 24, 2007 11:25 pm 
Non connesso

Bentornato!

----------------------------------
Chissà se in cielo passano gli Who.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ott 25, 2007 10:54 am 
Non connesso

Ehilà, bentornato!

---------------------------------------------------------------------------------------------------
- Nella tua guerra contro il mondo ti conviene stare dalla parte del mondo. (F.Zappa)
- Il gioco è divertente finché qualcuno non si fa male davvero. A quel punto diventa esilarante! (M.Patton)
- E'impossibile distinguere un uomo pazzo da uno normale
mentre camminano per strada. (C. Bukowski)
- Meglio avere le mani sporche di sangue che lavate con l'acqua di Pilato. (G. Greene)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 28, 2007 2:00 pm 
Non connesso

Cmq, la rinascita di Dyd86 e il suo nick mi hanno fatto conoscere un romanzo che comprerò al più presto.[;)]
Quindi grazie, cominci bene[:D]

------------------------------------------------
?La lotta alla mafia dev'essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità e quindi della complicità.?
(Paolo Borsellino)

"E' una sublime ironia divina ad avermi dotato di ottocentomila libri e, al tempo stesso, delle tenebre"
(J.L. Borges)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 28, 2007 6:20 pm 
Non connesso

Bentornato, ragazzo! Amen.[;)]

-------------------------

IN VINO VERITAS

Sono un Vampiro:
http://s1.bitefight.it/bite/uebersicht.php

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]