<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by V.M.</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />"La cosa misteriosa che vive dietro il frigorifero" è un capolavoro tecnicotattico (come direbbe Capello):) di sceneggiatura.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
E guarda caso proprio i primi tre Grouchini mi mancano, visto che "Sette anime dannate" lo trovai in un' edicola usato e privo dell' albetto, mentre di "Sogni" e "Labirinti di paura" ho i cartonati a colori della Mondadori.
Prima o poi, giusto per collezionismo, mi deciderò a richiedere alla Bonelli il Superbook con le ristampe dei primi Grouchini e vi farò sapere se avrò cambiato idea_
V.M. (vietato ai minori)
V.M. -dal 1986-
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Io ho una copia in più di "La cosa misteriosa che vive dietro il frigorifero" , se vuoi te la spedisco [;)]
-------------------
Batti in aria le mani e
poi falle vibrar
se fai come Simone