<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br />Anche questo mese devo dire che la storia mi ha sorpreso in positivo. L'inizio ti mette fuori strada, ti fa credere che sia una normale indagine da detective classico.
poi invece il colpo di scena[}:)][}:)] mi ha sorpreso assolutamente, anche se conoscendo bene Meridiana mi sembra forse poco credibile.
Come detto il mese scorso dico anche questo mese che questa storia è tra le migliori del secondo ciclo narrativo.
Copertina: bella se non per il Dante che sembra abbia 60 anni. Nel prossimo numero sembra ringiovanire di 20 anni..
Comunque non è che sia essenziale avere grandi copertine, aspetto comunque quel genio di Carnevale (che tra le altre cose spero di incontrare alla fiera di Narni).
Disegni molto piu realistici, che si addicono alla perfezione alla storia. Pontrelli dimostra di essere bravo pure nel disegno realistico!!![:0][:0][:0] Molto bravo inutile negarlo!!
Ma la cosa che mi è piaciuta di piu è in quei tratti acquerellati (spero di farmi capire) dove sembra piu "grottesco" ,non so se sia il termine giusto, ma mi è piaciuto veramente tanto.
Non è che basta 1 albo per farmi cambiare idea su un disegnatore, ma negli ultimi 2, e specialmente in alcuni tratti di questo sembra assolutamente migliorato, o meglio diverso.
Ritengo comunque il suo primo DD uno dei piu brutti, al contrario del suo ultimo lavoro (insieme a Bonessi logicamente) uno dei migliori.
Strano no?
Diabolik il Forum:
http://www.forumfree.net/?c=71571
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
mi aggrego nell'elogio di pontrelli che, devo dire, mi ha stupita.
molto bella la storia, come sempre del resto [:D]. le le ho trovate tutte molto al di sopra della media fumettistica generale.
a parte forse "messo all'angolo".
cosa dire dell'inquietante copertina del prossimo albo? ahi ahi non è che ci aspetta qualche sgradevole sorpresa? a me quella sembra meridiana... [:(]
"fletto i muscoli e sono nel vuoto"