Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 28, 2024 4:37 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 15, 2006 2:33 am 
Non connesso

ciao a tutti!!!!
neppure a me piacerebbe sto metodo nei dyd, anche perchè preferisco che la storia termini e non dover aspettare un mese per leggere la fine....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 15, 2006 2:56 am 
Non connesso

Però a me piacevano le storie doppie! Ricordo con piacere tipo " Ananga" e qualcun'altra.

-
Sangue di giuda!

Forum di Mister No - www.misterno.forumfree.net

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 15, 2006 3:49 am 
Non connesso

io sinceramente preferisco aspettare un mese e leggermi una bella storia piuttosto che leggerne una scadente in un unico numero. ovviamente in dylan abbiamo potuto leggere bellissime storie in 94 pagine, ma se ciò di cui gli autori hanno bisogno sono più pagine io non opporrei la minima resistenza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 15, 2006 2:53 pm 
Non connesso

io si opporrei tanta resistenza, proprio nn le capisco e nn mi emozionano le storie che nn finiscono

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 15, 2006 4:14 pm 
Non connesso

Zagor si é adattato anche lui: prima una storia poteva terminare, come diceva Sammy, a pag. 88 dell'albo e subito ricominciava l'altra; ora la linea é quello della storia su tre-quattro albi, ma alla fine dell'ultimo albo la storia finisce... In questo caso, penso non possano esistere storie autoconclusive perché la vita di Zagor é un viaggio continuo nell'avventura, da est a ovest, da nord a sud, dal fantasy all'horror, etc...
In Dylan concordo non possano esistere che storie autoconclusive, data la natura del personaggio e della serie stessa...d'altronde come potrebbe Dylan restare senza la classica ragazza del mese? [:D] Anche se ultimamente questa cosa é andata scemando...
In Dyd non sono un patito delle storie a puntate, ma resta inarrivabile, IMO, il duo "Il castello della paura" - "La dama in nero".
Per ultimo, anche io penso che cmq sia la storia a doversi adattare all'autore e non viceversa: la fantasia narrativa é figlia della mente, ma purtroppo i tempi obbligano 'la madre' (come nella vita) a dover soddisfare le esigenze della 'figlia'... [:)]

IN VINO VERITAS

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 15, 2006 6:03 pm 
Non connesso

Io come molti sarei più felice a vedere storie che si sviluppano in due o più albi che dovere commentare un albo con una frase che ultimamente ho usato spesso: "la storia è bella ma la coclusione è affrettata per mancanza di spazio"... quindi ben vengano le storie ad episodi.

<b>THE FORUM STORY</b>
http://digilander.libero.it/scartiello/genalogiadyd.jpg

Sito fantacalcio dylaniato 1?Memorial Don Vito Corleone: http://www.fantaleopardi.tk

Sito del mio team di hattrick (AC.Denti FOREVER) http://www.ht-arena.com/acdenti/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 15, 2006 7:27 pm 
Non connesso

A volte capitano cose..... come dover quotare Aenigma....
Ma solo per la parte su Dyd

Io lo so perche' lo sa Tyler.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 16, 2006 11:45 am 
Non connesso

C'è anche il 121 con più pagine. Credo 110 o forse di più, non ricordo.

siamo reietti...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]