si...sono di Palumno.
E' un ottimo fumetto...ma purtroppo è difficile da reperire (così come tutti i fumetti Free Books).
-ANTEPRIME-
(copio da ayaaak)
Il nuovo anno si apre con una piccola novità... salutiamo il bellissimo frontespizio di Marco Turini (che ringraziamo) e diamo il benvenuto a Bruno Brindisi che non ha bisogno di presentazioni. Bruno, che avrebbe voluto fare le copertine (ma che per questioni di tempo non era sicuro di farcela), ha realizzato una bellissima interpretazione di Desdy, Fabio, Cronide e Isaia.
Il nuovo frontespizio farà la sua apparizione sul 5 numero "Libri di sangue" in uscita il 15 febbraio dove incontreremo tre nuovi autori dello staff: Alessandro Scacchia, Andrea Borgioli e Daniele Statella.
A Marzo probabilmente vedremo il primo extra della serie. Scritto a quattro mani da Pierfrancesco Prosperi e dal sottoscitto, s'intitola "Insonnia fatale" e parlerà della Bosnia che ha vissuto una tragedia forse dimenticata troppo in fretta. Ai disegni Daniele Statella, Andea Cuneo e Jacopo Brandi, inchiostratore di Jonathan Steele. Con molta probabilità potremo inserire una storia breve dal titolo "Miracoli" scritta da Graziano Galletti, storico sceneggiatore dell'Insonne (già autore di "Ingranaggi umani" nella serie del 1994) e disegnata da Massimo Gamberi. Copertina di Di Bernardo, Brandi e Guadagni.
In aprile verrà il momento di un episodio chiave nella miniserie dell'Insonne. Il titolo non è ancora stato deciso, ma ameno c'è la garanzia di due bravissimi disegnatori, Andrea Fattori e Alessandro Vitti. Nel sesto episodio si parlerà di terrorismo, guerra in Iraq e dell'incontro tra Isaia e Amelie, i genitori di Desdemona. Marco Checchetto, in questo episodio, prenderà il posto di Giuseppe Palumbo alle copertine. Giuseppe è un grande professionista e un amico, che ha aiutato la nostra bambina a camminare da sola. Ora che Desdy marcia spedita, lo salutiamo, lo ringraziamo di cuore e
lo lasciamo ai suoi mille impegni.
Con il settimo episodio dell'Insonne tornerà anche il caldo che ci manca molto i questo momento. Il titolo di lavorazione è "Chamaleon" e sarà illustrato da Fabiano Ambu.
Nell'agosto 2005 sarà la volta di un altro episodio fondamentale per la continuity della testata. Si parlerà delle origini delle congreghe politico-religiose che circondano la vita della nostra deejay e sarà illustrato, almeno in parte, da Giuseppe De Luca.
Detto questo, mi resta giusto lo spazio per un inciso: l'Insonne è un cantiere aperto... mi verrebbe da dire che stiamo lavorando per voi! Quindi non è escluso che ci siano grossi cambiamenti in vista. Vi invito a tenere sempre sotto controllo il sito
www.insonne.net con le news e il blog.
Con chi ama la notte, con chi non dorme la notte, con chi vive la notte...
_______________________________________
Elucubrazione Site:
http://www.ht-arena.com/elucubrazione/