Ehm... ho combinato un papocchio...
Comunque: per controbattere Rimatt [:)]:
Io ho specificato i primi 5/10 anni di vita. No dal decimo in poi. I risultati di Dylan da 10 anni a questa parte sono scarsi. Questo lo so.
Negli anni '70, il solito Tex vendeva ALMENO come il Dylan dei tempi d'oro, e forse qualcosina in più (parlando dei soli inediti, però).
A quei tempi la televisione era scarsa, così come l'approvvigionamento alla musica. Non esisteva internet (Anche nei primi 5/10 anni di Dylan non c'era Internet ma i computer si) e non esistevano le consolle per giocare giornate intere. In breve: erano i tempi in cui leggere per sognare ed evadere dalla vita di tutti i giorni era più facile. Dylan è nato in periodi difficili da questo punto di vista. E li ha superati egregiamente.
La tua obiezione sui punit 4 e 5 non si allontana poi tanto da quello che ho detto io e la tua obiezione al punto 7 è comprensibile... quello che ho detto era dato da ciò che vi è scritto nel Topic di Un fantasma a Scotland Yard e dalla mia ignoranza del genere western di Ken Parker e la storia del Western. Non li ho mai letti ma leggere Dylan sembrava vedere un film (un bel film)
ps qualcuno mi spiega come inserire i messaggi degli altri?
pps 11- In Dylan Dog c'è un continuo gioco di citazioni mai visto prima e che fanno presa sul pubblico.
E' contestabile?
Voglio anch'io il pupazzo di Dylan come quello di Tex
|