Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 22, 2024 3:43 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 23, 2005 11:36 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BiRuBiRu</i>
<br />La mia critica fumettistica principale sono io.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Quotato con fierezza [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven nov 25, 2005 9:12 pm 
Non connesso

Io in genere leggo critiche solo su albi che ho già letto, quindi non posso venirne influenzato. Però ad esepio, dopo aver sentito parlare così bene di John Doe, ci ho buttato un occhio, e.... ora sto cercando di recuperare tutti gli arretrati.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 26, 2005 11:29 am 
Non connesso

Già...mi è successo cosi con Napoleone..sentendone ben parlare mi sono ritrovato a seguirlo sempre.

...giuda ballerino...

FUF...fidarsi uguale fregarsi...legge della sopravvivenza nel nostro mondo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 24, 2006 4:34 pm 
Non connesso

Io seguo molto le critiche, magari non prendo per buone al 100% quelle dei forum che spesso non sono così giuste...Mi fido invece di Ubc dove invece sono ben costruite, anche se spesso non sono d'accordo con quanto è detto.

Comunque sia è proprio grazie alle buone parole di voi forumisti che ho cominciato a seguire Mister No (e qui ringrazio Sammy), Lazarus Ledd (Mr Ledd), L'Eternauta (Juan Galvez) e via dicendo...

Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 24, 2006 4:35 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br />Mi fido invece di Ubc dove invece sono ben costruite, anche se spesso non sono d'accordo con quanto è detto.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Ubc continua a massacrare gratuitamente il BVZM

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 24, 2006 4:38 pm 
Non connesso

Vero.
Ma non posso dire niente: non leggo piu Martin Mistere

Diabolik il Forum: http://www.forumfree.net/?c=71571

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 24, 2006 10:14 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by piddu</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
<br />Mi fido invece di Ubc dove invece sono ben costruite, anche se spesso non sono d'accordo con quanto è detto.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Ubc continua a massacrare gratuitamente il BVZM
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Mai quanto lo massacrano i suoi autori ;-)

V.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer ott 25, 2006 10:02 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dick Carr</i>
Comunque sia è proprio grazie alle buone parole di voi forumisti che ho cominciato a seguire Mister No (e qui ringrazio Sammy), Lazarus Ledd (Mr Ledd), L'Eternauta (Juan Galvez) e via dicendo...<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Fagli un monumento. [:D]
No, davvero: <i>L'Eternauta</i> è imprescindibile!

Ciao

Teo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]