Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 12:53 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sito contro Dylan Dog!
MessaggioInviato: sab lug 16, 2005 12:16 pm 
Non connesso

Leggete qua:

<b>Per inciso va osservato che la diffusione del culto satanico è effettuata anche con i fumetti - per esempio Dilan Dog - </b>con i film, eccetera.

Testo tratto da questo sito: http://www.ccsg.it/Antonio.html
(Esattamente nel punto 4, ALLONTANAMENTO DALLA RELIGIONE)

Guarda in cosa dovevo andare ad imbattermi, santoiddio... voi cosa ne pensate?

...M...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 16, 2005 12:20 pm 
Non connesso

Penso che questi tizi sono solo gente ignorante e stupida che non a mai letto Dylan Dog!che Deficienti io queste cose non le posso tollerare!!![:(!]

"Io sono il foglio di carta sulla strada che a ogni soffio di macchina o di camion si erge e grida credendosi una spada:io sono quel foglio di carta e niente più"(Tiziano Sclavi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 16, 2005 12:43 pm 
Non connesso

Secondo me non sanno bene di cosa tratta il fumetto limitandosi a vedere alcune tematiche trattate dalla serie. Il nostro Dylan é risaputo che ritiene la vita umana e la vita in generale il bene più prezioso ed é continuamente in lotta contro il mle nel senso più vero del termine.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 16, 2005 12:49 pm 
Non connesso

PAZZESCO!!!Tirano in ballo film,fumetti,musica(hanno osato dire ke i Litfiba-la mia band preferita-istiga al satanismo!)generalizzando ovunque e non sapendo neanke di cosa parlano.Mi iscriverò al loro forum x mandarli tutti affan.... sti bigotti del ca..o[:(!][}:)][:(!][}:)][:(!][}:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 16, 2005 1:15 pm 
Non connesso

Ehhh... sono proprio i tempi di papa nazinger

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 16, 2005 2:18 pm 
Non connesso

altra s******* letta ultimamente,anche se meno grave di questa. Nel Focus di questo mese c'è un articolo in cui viene spiegato che i ragazzi iniziano a fumare per colpa di cattivi maestri come Tex, James Dean, humprey Bogart e....dylan dog! Ma dove prendono le notizie questi?

------------------------
Prima che fosse finita ricordammo a chi vive ancora che il prezzo fu la vita per il male fatto in un'ora
(Ballata degli impiccati)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 16, 2005 2:22 pm 
Non connesso

Io sono entrato nel sito ma quel testo non lo trovo... C'è un articolo sui messaggi subliminali...

---
http://digilander.libero.it/casausher
Racconti gratuiti dell'orrore! [:o]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 16, 2005 2:40 pm 
Non connesso

anche le pulci hanno la tosse?

Brendon, Cavaliere di Ventura http://www.forumfree.net/?c=36761

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 16, 2005 2:46 pm 
Non connesso

oddio ma che diavolo dicono????
sta gente è piena di problemi,come minimo non sapranno neanche di cosa parla sto fumetto e pretendono di sparare sentenze a destra e manca!
stupidate tutte scuse per giustificare una società che va malissimo!
allora mettono in ballo i fumetti ,la musica,i film,di tutto pur di non ammettere che qui va tutto male e non è colpa di queste cose anzi forse sono le uniche che ci aiutano a capire qualcosa in più!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 16, 2005 2:49 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Suonatore JoneS</i>
<br />altra s******* letta ultimamente,anche se meno grave di questa. Nel Focus di questo mese c'è un articolo in cui viene spiegato che i ragazzi iniziano a fumare per colpa di cattivi maestri come Tex, James Dean, humprey Bogart e....dylan dog! Ma dove prendono le notizie questi?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Ho già inviato una mail per segnalare l'errore. Mi hanno risposto che hanno confuso con Gruocho che fuma il sigaro. Nel prossimo numero di Focus sarà segnalato l'errore.

-------------------------
verremo ancora alle vostre porte e grideremo ancora più forte
per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 16, 2005 3:42 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Gas75</i>
<br />Io sono entrato nel sito ma quel testo non lo trovo... C'è un articolo sui messaggi subliminali...

Gas, Al primo link nell'elenco a sinistra.

Io trovo che sia naturale che nel momento in cui si diffondono siti che dicono stronzate ci sia materiale un po' per tutti i gusti.
Il bello è che credono tutti di essere in possesso della verità ultima, chiamano al dialogo, salvo poi dare dei fascisti/comunisti/miscredenti/indemoniati/etc a chi non la pensa come loro ed adducendo millanterie belle e buone come "prove e/o motivazioni inconfutabili"

Se fate un giro sul web troverete siti che dicono che:

1 - dio è il loro, chiunque siano e se non sei d'accordo meriti di morire, andare all'inferno o altro
2 - gli u.s.a. sono il diavolo incarnato e se non sei d'acc potresti essere ignorante/malinformato/soggiogato/fascista/guerrafondaio/fesso/et similia
3 - l'uomo non è mai stato sulla luna (quindi l'urss si è bevuta la + grossa panzana della storia, oppure sapevano e hanno taciuto, non sbugiardando gli u.s.a. )
4 - la psichiatria e la psicologia sono una colossale truffa (quindi i malati mentali non esistono ma loro non lo sanno)
5 - le medicine fanno male (quindi è meglio curarsi con l'acuqa fresca)
6 - aggiungete a piacere
7 - "DILAN" DOG porta al diavolo (anche se non ne hanno letto una pagina ...per non farsi possedere)

tutto ciò per dire che questo tipo di pensiero è figlio dell'uomo. Io continuerò ad ignorare gli idioti perchè per quanto mi riguarda certe cose non meritano risposta. Ci provo una volta poi in base alla risposta valuto quanto valga la pensa di continuare.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

All Art Is Quite Useless

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 16, 2005 3:52 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Rupert</i>
<br />Ehhh... sono proprio i tempi di papa nazinger

E questo che c'entra? Moderatori, per favore... Certi interventi mi fanno venire l'ulcera! [:(!]

Ciao

Teo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 16, 2005 4:05 pm 
Non connesso

scherzavo dai... e comunque lo dicevo non a caso perchè aveva fatto una requisitoria contro harry potter perchè allontanava da Dio. premetto che io odio harry potter, ma certe cose si dicevano al medioevo e ai tempi dell'inquisizione...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 16, 2005 5:35 pm 
Non connesso

Secondo me, al fanatismo la migliore risposta è il silenzio!

Solo tu puoi cambiarmi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 16, 2005 5:41 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Solomon Kane</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Suonatore JoneS</i>
<br />altra s******* letta ultimamente,anche se meno grave di questa. Nel Focus di questo mese c'è un articolo in cui viene spiegato che i ragazzi iniziano a fumare per colpa di cattivi maestri come Tex, James Dean, humprey Bogart e....dylan dog! Ma dove prendono le notizie questi?
Ho già inviato una mail per segnalare l'errore. Mi hanno risposto che hanno confuso con Gruocho che fuma il sigaro. Nel prossimo numero di Focus sarà segnalato l'errore.

-------------------------
verremo ancora alle vostre porte e grideremo ancora più forte
per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti

grande solomon! [;)]

------------------------
Prima che fosse finita ricordammo a chi vive ancora che il prezzo fu la vita per il male fatto in un'ora
(Ballata degli impiccati)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]