Miracle, il tuo intervento contiene molte affermazioni campate in aria, tipiche di una lettrice occasionale di Dampyr, poiché Harlan indaga anche al di là dell'ambito della caccia ai Maestri xké ha stretto un patto con Caleb nel n? 5, in cambio di finanziamenti per le spedizioni e supporti concreti vari (Hans Milius, Arno Lotsari... sono tutti corrispondenti di Caleb che lo informano di attività sospette nel mondo).
Harlan non è nato come Tex già eroe, ma lo è diventato nel n? 1, scoprendo la propria natura; per questo combatte con le proprie risorse, ed il suo sangue funziona solo contro Maestri e Non-morti: ogni altro impiego (come per bruciare "meglio" le foto che urlano, o sciogliere la scritta EMET sul Golem) è del tutto "improvvisato"...
I Maestri della Notte catalogati da Caleb sono una cinquantina, + altrettanti sono ancora nascosti o dormienti (come Araxe ad inizio saga). Inoltre la caccia ai Maestri è solo la prima storyline, sulla quale già si agganciano altre sotto trame, tra cui la lotta Bene-Male a Praga, attualmente in stato di tregua.
Harlan non va mai con una donna? Qui tradisci la discontinuità delle tue letture! Ecco le partners di Harlan fino ad oggi:
http://digilander.libero.it/OcchiVerdiS ... /Girls.htm
DD funziona in maniera opposta, ed IMO oramai inverosimile, essendo privo di continuity...
Ah, dacché mi risulta, ogni storia regolare di Dampyr e Dylan DOg è di 94 pagine, non 96...
---
Uscendo dall'ambulatorio: "Allora, dottore... Ha detto... capricorno?" - "Cancro, signora, CANCRO!"