<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
invece per quel che ricordo io tu chiedevi che ci stesse a fare marcheselli in dyd (o qlc del genere) e mirco ti elencò tutti i suoi soggetti... boh potrei sbagliarmi...
cmq sono davvero disgistato dall'andamento della finale... votare il lungo addio come miglior storia di un fumetto come dyd... bah...
-------------------------
"Non importa che tu vinca o perda.... purchè tu vinca!!" Vince Lombardi, coach dei Green Bay Packers, campioni NFL 1967 e 1968
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
No, non posso essere stato io, semmai avrei dovuto far notare che nelle due storie più belle, che ora se le stanno dando di santa ragione in finale (7-6, mai visto un incontro così equilibrato!!), ci fosse sempre lo zampino di Marcheselli.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Torno a chiedermi perché leggano DD se hanno portato in finale una storia simile che c'entra una mazza col sottotitolo della serie, "Indagatore dell'incubo"! Non dico un appellativo datogli da chicchessia, ma proprio il sottotitolo della serie, coniato sin dal n? 1... Devo dedurre che molti leggono DD ma leggerebbero volentieri dell'altro: romanzi rosa, sceneggiature di film dei fratelli Vanzina, fotoromanzi di GrandHotel, diario di Stefano Accorsi sul set de "L'ultimo bacio" (film + diseducativo degli ultimi anni)...<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Gas il tuo ragionamento non sussiste, potremmo chiederti noi perchè continui a leggere DD, dato che quello attuale, del DD iniziale, non ha proprio niente! Sai perchè lo votano tutti?? Perchè è il DD più atipico, più poetico (soprattutto) e sentimentale della serie, è una storia d'amore... com'è bello il romanticismo, state sempre a chiedere la scopata di contorno dell'indagatore, in ogni storia (sembra quasi che vi piaccia la figura dello str... puttaniere che se ne strafrega del sesso femminile), una volta tanto che ci dedicano un intero albo, voi state a dire "Che schifo!".
Quanto mi fanno incazzare questi "Non riesco a credere..." "Mi sembra impossibile" "La gente è uscita di senno...", come se stessimo parlando di albi come "Il Compagno di Scuola" o "Lama di Rasoio", non di capolavori (anche io l'ho fatto, ma sempre in tono ironico e per rispondere a chi lo aveva fatto prima di me).
Probabilmente aveva ragione chi diceva che siete troppo giovani e inesperti della serie per capire roba del genere.
Ma vi siete mai chiesti perchè pezzi come Imagine, Ruby Tuesday, Stairway To Heaven, What A Wonderful World, Please Let Me Get What I Want sono considerati i pezzi più belli mai scritti dai rispettivi artisti??? Eppure sono sempre canzoni atipiche, che escono dagli schemi della musica fatta dai Beatles o dagli Smiths, nonostante questo, sono sempre quelle che piacciono di più e rimangono impresse!!!
Rifletteteci...
"Wendy, tesoro, luce della mia vita! Non ti farò niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti farò niente. Soltanto, quella testa te la spacco in due. Quella tua testolina te la faccio a pezzi!" (Jack "Torrence" Nicholson, Shining)
|