<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dario84</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by MandarinoFish</i>
<br />Indentici era un esagerazione per sottolineare la somiglianza.
La Quirky è bella, intelligente e talentuosa. Meglio di così.[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">E non dimentichiamoci delle tette! [^]
(Quirky, sai che ti voglio bene e quindi ti prendo per il culo come una sorella. [;)])
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
confermo: quando si mette la maglia di spongebob fa battute pure sulle tette della sorella!
(che poi co sta storia il carico da 11 ce l'ho messo io, ma giuro che il motivo era puramente professionale: la prossima volta che farò un lavoro per te metterò l'avviso "Ogni riferimento a cose tette e persone è puramente casuale")
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DYLAN THE QUIRKY</i>
<br />ahahahahahaah grandissima!!!
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sbea</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DYLAN THE QUIRKY</i>
<br />ahahahah mi è piaciuta "sei uno snoopy" [:D]
@sbea: macchè! mi tornerà molto utile quando avrò tipo 40 anni [:D][:D][:D]
Bè almeno tu lo sai quanti anni hai...io quando sono andata a farmi l'abbonamento per il teatro la tipa mi ha chiesto quanti anni avessi e io,dopo interminabili secondi di silenzio/riflessione,le ho detto:
'<b>Diciott...diciannov...ventuno</b>![^]'
E lei:'Ma lo sai quanti anni hai???'
[V][:(][:D]
a me capita subito dopo il compleanno... ma solo da qualche anno, prima metabolizzavo subito il cambio d'età
concordo con dario...francè, tu sei quello che guardando bastardi senza gloria girava la testa !!!!
ma solo perchè al mio fianco c'eri tu[:X]
(oggi mi sento un pò Triss... e anche un pò sbarbie... un provolone completo, insomma)
|