Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mar nov 19, 2024 3:37 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 203 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 12, 2010 5:59 pm 
Non connesso

Appena comprato l'ultimo numero...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer gen 13, 2010 9:08 am 
Non connesso

sbea dicci poi le tue impressioni. Io ho trovato che non avesse ne capo ne coda, la sceneggiatura si muove nella nebbia a tentoni cercando inutilmente di non andare a sbattere e invece ad ogni voltata di pagina pensi: "E questi chi sono? Cosa vogliono? E soprattutto ma di che cavolo parlano?"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 14, 2010 3:37 pm 
Non connesso

Speriamo finisca veramente col #12 questa serie, così almeno avrò modo di rivenderla intera a qualche autolesionista![xx(]

Sto continuando ad acquistarli, ma finora son fermo con la lettura al #8... ed i cmmenti certo non mi invogliano a leggere i successivi.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: CORNELIO
MessaggioInviato: gio gen 21, 2010 11:01 am 
Non connesso

Anticipazioni sull'ultimo numero:

03 marzo 2010
CORNELIO: DELITTI D’AUTORE 12
VILLA BEAUTY FARM
LUCARELLI, SMOCOVICH, DI BERNARDO
16x21, B, 96 pp, b/n, € 2,70
L’ultimo volume della seconda miniserie di Cornelio è dedicato alla favola amara “La fattoria degli animali”, una satira sul potere che George Orwell scrisse nel 1945. Le avventure di Bizzarro, lo scrittore stralunato e confuso volgono al termine. Ma cosa si nasconde davvero dietro la repentina decisione dei medici di dimetterlo dall’inquietante
e criminosa Villa Fiaba? Biz è veramente guarito? Riuscirà finalmente a sconfiggere la sindrome della pagina bianca? Tornerà a scrivere i suoi romanzi tanto apprezzati dal pubblico? Oppure la sua crisi creativa si è trasformata in una malattia cronica? Intanto, mentre gli scheletri nell’armadio di Villa Fiaba stanno cominciando a ballare al suono
inquietante di una motosega, la clinica si è trasformata in una lussuosa Beauty Farm. Dalle pieghe più oscure dei ricordi, il passato torna a galla come una massa densa di storie e sangue. L’orrore dilaga nell’edificio travolgendo la vita di Cornelio e dei suoi amici nella sua ultima spaventosa avventura.

#siamotuttihater

Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 06, 2010 9:07 pm 
Non connesso

Preso l'ultimo numero di Cornelio... che proprio ultimo non è! :x E' annunciato infatti "il primo speciale" nel quale verranno svelati i misteri connessi al passato del protagonista!

Che nervi! Prima dicono che le miniserie devono essere autoconclusive, e poi tirano appresso questi proseliti... lo sta facendo anche Brad Barron, ma quelli sono dei sequel che non intaccano la miniserie, mentre nel caso di Cornelio c'è una sorta di ricatto editoriale poiché rimandano la spiegazione dei misteri a dopo la miniserie.

Star Comics, hai davvero scassato con le produzioni italiane!

Solo io ho la sensazione che ci siano "semplici" lettori legati a un fumetto più dei rispettivi creatori?

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 07, 2010 11:34 am 
Non connesso

La Star ha sempre fatto serie regolari mascherate da miniserie...
ormai lo so e le evito

http://www.dcleaguers.it/forum/

Profilo  

MessaggioInviato: dom mar 07, 2010 12:14 pm 
Non connesso

E fai bene!

Letto il n° 12... Un po' troppa carne al fuoco, forse qualche forzatura sulla possibilità che tutto quello narrato sia avvenuto negli anni... e titolare della testata messo nell'angolino.

Credo proprio di aver chiuso con i prodotti italiani della Star Comics.

Solo io ho la sensazione che ci siano "semplici" lettori legati a un fumetto più dei rispettivi creatori?

Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 11, 2010 10:51 pm 
Non connesso

come chiudere in bellezza (!) la seconda serie di Cornelio: buttare là  un'accozzaglia di situazioni che dovrebbero chiudere delle linee narrative ma di cui non sono state gettate alcune basi nei numeri precedenti!

un solo commento: mah!!!!!

Sicuramente NON comprerò lo speciale!(ma che scherziamo??!!!)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 203 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]