Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 15, 2024 6:30 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 411 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 2:27 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Dario84</i>
<br />AHAHAHAHAHAHAH

UHUHUHUHUHUHUHUH

BUAGUHAGUHAGUHAGUHAGUHGAGUHGAH!!! [:D][:D][:D]

Sono fiero di aver individuato il secondo idolo polemico dopo Muccino! [:D]

Facciamo un po' di statistica del topic:

1) vace VS. sbea (con incursioni occasionali di Elettra) sul ring di Muccino.
2) chucho VS. Quirky (con incursioni occasionali di chiunque) sul ring di Kurt.

Chi propone il prossimo ring? [:D]

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

vorrei scontrarmi con Missbellabella o Tiger Mask, a scelta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 2:28 am 
Non connesso

@ Mirco: no [B)] non lo ricordo, magari l'ho sentito, ma non associo [:(] no punire Scrichiolo [B)]

@Chu Cho: io spero di vederti prima o poi dal vivo, magari non sarà domani o dopodomani, ma sono sicuro che accadrà. E' bello vederci tra noi, ma fa anche tanto male, st'estate quando la Monna e vaciotto se ne sono andati dopo che erano stati una settimana da me ed eravamo stati insieme 24h/24, abbiamo incontrato Kharont e SImo e Triss in Abruzzo e ci siamo visti, beh dopo che sono andati ho passato veramente 4 o 5 giorni che mi sono sentito no spento, de più...è una cosa speciale, ma non rinuncerei mai nemmeno a quei 4 o 5 giorni di tristezza, anzi li raddoppierei, pur di rinverdire quei fasti.
Vogliamoci tutti tanto tanto tanto bene [:X]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 2:32 am 
Non connesso

ho mandato la song.fate pure i giudici,la giuria e il boia.io sono tranquillo del mio pezzo
gianluca..sai dove abito e anche io..dormi con un occhio aperto!ripeto:
via a. del vita 4. arezzo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 2:34 am 
Non connesso

D'accordo Mirco, allora cerco di venire incontro a te e a MissBellaBella dicendo che CandyCandy è un cartone animato sopravvalutatissimo!

Rendiamoci conto che stiamo parlando del solito sottoprodotto giapponese che per motivi ignoti si ficca in testa per sempre e rovina i ricordi di generazioni di bambini. Bambine con monconi al posto dei piedi, occhi abnormemente spalancati, amori ai limiti dell'umana sopportazione... e un gatto (che poi è un procione) per amico! I soliti personaggi buoni e sfigati che alla fine diventano buoni, ricchi e sessualmente appagati e i soliti personaggi cattivi che finiscono in miseria e non concludono nulla anche se stanno sempre lì a mormorare magagne a mezza voce fra di loro.

Praticamente, un qualsiasi cartone animato giapponese da Georgie a Lady Oscar! Ma in Georgie almeno c'era l'incesto familiare, in Lady Oscar un preponderante lesbismo... in CandyCandy invece un grande vuoto. [V]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 2:35 am 
Non connesso

Kurt Cobain è un'icona! Sarà perchè si è suicidato, sarà perchè ha portato nel mondo un genere che sarebbe altrimenti rimasto troppo entro i confini americani (e di questo mi dispiace perchè gruppi come i Sonic Youth meritano il triplo dell'attenzione!). Io ho amato in maniera spasmodica le canzoni dei nirvana indipendentemente dall'eroina o il colpo di canna in bocca. Audrey o Marilyn??? La prima vince a mio parere..per classe, eleganza e bellezza. I film fatti da entrambe vengono ricordati per la loro presenza non per il film in sè.."Colazione da Tiffany" è Audrey Hepburn, così come "Aqualcuno piace caldo" è Marilyn Monroe. La Monroe è stata troppo ancorata al ruolo di scema bionda facilona, cosa che l'ha portata alla depressione, quindi non è per colpa sua se è stata sopravvalutata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 2:44 am 
Non connesso

Grazie per le belle parole Chucho! [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 2:47 am 
Non connesso

ora andate su youtube e cercate where is my mind + fight club.e d'incanto un obeso calvo è il mentore di kurt donald cobain.digitate down in a hole + alice in chains + unplugged e scoprirete un vero artista grunge vivente solo for the smack.digitate debaser+pixies e capirete che everything began before.poi ascoltatevi i locust.per fare reset

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 2:56 am 
Non connesso

Prima che arrivi la Miss e si inculi Dario volevo dire a Chu Cho che è una canzone assolutamente splendida.
Proverò a dire cosa mi è piaciuto molto facilmente non sono un esperto non saprei come chiamare certe cose. Prima di tutti mi piace come moduli la voce e il fatto che non ci sia un vero e proprio ritornello, ma è una canzone che scorre fluida, commovente, molto intimista e dolorosa, ma mai lamentosa. L'ho ascoltata 4 volte.
Diventa lamentosa solo sul finale quando ripeti troppo spesso Cemento Armato...avrei tagliato un 20 secondi. Per il resto è veramente toccante e bella. Ti auguro il meglio Chu Cho, secondo me è anche molto radiofonica e su questo ho esperienza visto che per sei anni ho fatto Roma Nord - Pomezia tutte le mattine e le sera 2 ore ad andà e due a tornà. Ora grazie a Dio sto più vicino e della radio faccio a meno. Ma una canzone così mi fa rimpiangere le mie interminabili sessioni di ascolto sul GRA.
Ancora tanti complimenti
Ma il testo più che altro, mai banale e scontato...certe frasi vanno proprio a segno [V] io sarei orgoglioso di proporre una csa così fossi un discografico

Non capisco che dici quando dici "il paese ha bisogno soltanto di iene e di...." ?
Per la sezione dettagli mi piace come prnunci "giornata" in regressione in chiave...specie il tratto "ATA"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 3:47 am 
Non connesso

di iene ghignanti, di pagliacci da televisione e dettagli eleganti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 4:07 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by vace</i>
<br />Ma...siamo in Italia e nessuno ha ancora nominato Vasco Rossi? Tocco l'intoccabile per eccellenza (anche se molte cose del suo passato mi sono piaciute), ma qui da noi per me è IL sopravvalutato per eccellenza

Vasco Rossi? E chi è? [:D]
No, veramente, io Vasco Rossi lo odio... Mi scuso con i suoi fan, ma è un fatto personale. Non riesco a vederci proprio nulla di apprezzabile.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mirco</i>
<br />Se pensate che kurt kobain sia sopravvalutato state sputando addosso contro tutto il punk e ciò che ne è conseguito.[...]

Bè, dai, pur essendo nato l' uno da un rivolo dell' altro, il grunge è una cosa, e il punk un' altra... Non apprezzare il grunge non vuol dire non apprezzare il punk!
E poi la scena del grunge è stilisticamente molto eterogenea, quindi non farei di tutta l' erba un fascio... Per esempio mi piacciono molto Alice in Chains e Soundgarden, ma i Nirvana non mi dicono proprio niente.

P.S.: VOGLIO SENTIRE IL PEZZO DI CHUCHO!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 11:12 am 
Non connesso

Nyarla, ho risposto su H2ODIO. Non so se hai letto. :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 2:45 pm 
Non connesso

Grazie Triss, in effetti mi era sfuggita la tua risposta! [:I]
Bè, sei stato abbastanza chiaro nel descrivere la tua opinione... Ma non ti nascondo che un pò di curiosità mi è rimasta! [:)]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 3:30 pm 
Non connesso

chucho, anche io ti dovrei delle scuse anche io dopotutto sono quella che ha risposto male proprio perchè ti ha frainteso..per cui, mettiamoci una pietra sopra e non pensiamoci. il fatto che il mondo della musica sia un mondo infame non è un segreto, purtroppo mi rendo conto di quanto possa essere anche devastante a suo modo... in quanto al tuo pezzo, mi piacerebbe sentirlo, non uno solo magari. il mio indirizzo lo trovi sul profilo del , lì potrai mandarmelo se vorrai.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 3:43 pm 
Non connesso

1)Ancora su Muccino.
Per la serie "Mai elogiare la defilippa in mia presenza, che poi te ne penti".... ma sbea, mi spieghi com'è possibile che dai del raccomandato a Muccino, e difendi la defilippa da analoga accusa... mi pare di leggere le stesse accuse e le stesse risposte di allora ma provenienti da persone diverse.
Fra l'altro Muccino sarà stato messo in rai dai suoi parenti, ma poi in america ci è andato sulle gambine sue. La defilippi è stata messa in mediaset da costanzo e lì è rimasta... certo fa ascolti record, ormai non ha ulteriore bisogno di calci nel sedere per rimanreci, ma è rimasta esattamente dove è stata messa...

2)Io sono con dario: per me questo topic è abbastanza inutile.
Già ogni mese, discutendo di dylan dog vediamo quanto sia difficile attribuire una qualità a qualcosa, persino mater morbi che ha avuto voti abbastanza unanimi oscilla fra il 7 e il 10, ma in genere l'oscillazione dei voti va da 0 a 10.
Ora nel decidere quanto x (muccino, kurt cobain, o chi per lui) sia sopravvalutato, dobbiamo non solo attribuire un voto a x (e già abbiamo visto quanto sia difficile farlo in modo che accontenti tutti), ma dobbiamo anche attribuire un livello a come 'gli altri' lo giudichino.
Anche ammesso che un tale giudizio globale esista, il modo con cui ognuno di noi lo valuta diventa aleatorio quanto il giudizio stesso, facendo diventare impossibile un confronto di opinioni.
E non sono convinto che un tale giudizio esista, anche perchè nessuno si è preso la briga di dire chi sono 'gli altri' che lo dovrebbero esprimere... per dire, nessuno ha messo come sopravvalutati i cinepanettoni, che ogni anno fanno il botto al botteghino (EVVAI!!! LEO MESSI AL NAPOLIIIII!!!!), mentre c'è Andrea Pazienza che se chiedi chi è per strada nessuno sa chi è.
Quindi 'gli altri' sarebbero i critici di settore, un'elite di persone che decidono il valore delle cose? e chi decide che le loro preferenze valgono più di quelle della massa?

Peraltro non capisco neanche molte delle scelte fatte finora... Fabio Volo può piacere o non piacere, ma chi è che lo sta sopravvalutando? Gli hanno dato il nobel? un premio oscar? mi sembra che sia semplicemente uno che fa il suo mestiere, un programma da condurre all'anno, un film ogni tanto, e talvolta un libro, e che abbia i suoi estimatori come i suoi detrattori.
Per stimarlo come dovuto dovremmo rinchiuderlo da qualche parte?

alla fine, messa così, più che un topic sui sopravvalutati, mi sembra un topic sulle persone che ci stanno sui cosiddetti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 3:59 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
<br />

... per me questo topic è abbastanza inutile.

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Cioè? E' sopravvalutato?[:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 411 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 28  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]