Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 15, 2024 6:27 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 411 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 12:25 am 
Non connesso

ascoltate se dario argento è sopravvalutato la figlia,fuori sync 4 ever allora?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 12:30 am 
Non connesso

chucho...spiacente,ma non riesco a trovare kurt cobain un artista...perchèèdi questo che si tratta,di arte,null'altroch l'arte...e kjurt cobin ne avevaben poca...le sue canzoniletrovo trmendamente noiose e pr ve di sperimentazione...cosa pessimaper uno che fa questo mestiere! rischiare,mtterti in gioco anche sul palco stesso (incrociando le dita,perchè se la band è composta da zucche vuote e non ti segue all'istante plasmando il materiale sei fottuto)èun piccolo dettaglio,lapuiccolezza ch fa la differenza, fa la qualità! stravolgerele proprie canzoni non è da tutti e azzardare sul palco nemmeno...a mio avviso soloi migliori possono fare questo,e sinceramente,i nirvana proprio non lo facevano...

@marilyn:

beh,GP, quello che intendevo dire io infondo è che lei è stata sopravvalutata nel senso che molti la ritengonoquasi una dea...e sinceramente, si, poteva essere la donna più bella del mondo, ma perchè considerarla perpiùdiciò che ha fatto?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 12:36 am 
Non connesso

Ma...siamo in Italia e nessuno ha ancora nominato Vasco Rossi? Tocco l'intoccabile per eccellenza (anche se molte cose del suo passato mi sono piaciute), ma qui da noi per me è IL sopravvalutato per eccellenza

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 12:40 am 
Non connesso

vace...ti sembrerà strano...ma sono d'accordo con te!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 12:52 am 
Non connesso

Anch'io sono d'accordo con vace.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 12:55 am 
Non connesso

quirky ma che mi rispondi sotto mescalina ffrrwwhh..kkoop..mmojj?comunque io nei lunghi mesi di lurkaggio ho compreso che ascolti tanta merda redneck-hair rock-white trash made in usa (guns,motley..etc. se t'interessa una reinterpretazione scandinava del genere ti consiglio i turbonegro,unici) merda che anche io adoro (ho una t shirt dei guns live in los angeles del 92 a cui tengo quanto le mie chitarre-avuta da una persona molto più grande di me-).ma se ascolti bleach senti qualcosa di rottura come poteva essere bodies cantata da rotten nei fine 70.nevermind fai come vuoi ma ha segnato un 'epoca (per carità,sono certo anche io che mellon collie and the infinite sadness sia il capolavoro americano degli anni 90,ma parlo di fenomeni musicali di massa,un pelato depresso e tecnicamente artifizioso non venderà mai quanto un biondo psicopatico che compone inni generazionali).il fare musica è come un bagno nella merda,è testosterone,egocentrismo,esorcismo interiore teso a vomitare qualcosa fruibile dalle masse.da raffaello a waits.dal costruito al viscerale.io ci credo molto poco all'artista integerrimo e idealista.l'arte è un metodo veloce per vivere di rendita dei tuoi brufoli cerebrali.se il pus attecchisce e diventa epidemia bene,sennò just go back to fookin mc donald's!!cheers
p.s.
raffaello il tuo conterraneo,non la tartaruga ninja

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 1:04 am 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by DYLAN THE QUIRKY</i>
<br />chucho...spiacente,ma non riesco a trovare kurt cobain un artista...perchèèdi questo che si tratta,di arte,null'altroch l'arte...e kjurt cobin ne avevaben poca...le sue canzoniletrovo trmendamente noiose e pr ve di sperimentazione...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

I Nirvana hanno "soltanto" insegnato al mondo il grunge.
Non l'hanno inventato, come spesso si dice, ma l'hanno portato fuori dai giardinetti di Seattle.

Quindi, possono non piacere, ma non possono dirsi sopravvalutati.
Avrei qualcosa da dire anche riguardo al "privi di sperimentazione", a dire il vero.
Ah. Magari parlare anche un po' del suono oltre che della tecnica??!!?? [:)]

A.
______
http://dallacantina.blogspot.com

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 1:17 am 
Non connesso

va be' andre, se tu ti metti in mezzo si potrebbe pure iniziare a parlare delle valvole russe EL rispetto alle americane, dei veri big muff, di come la copertina di un album dei sonic youth sia diventata la maglietta più fighetta dell'indiechardonnayrock ( ragazzo e ragazza con gli occhiali da sole e caschetto -storia vera di un omicido americano degli anni cinquanta di cui erano se non sbaglio testimoni-)potrei chiederti se suoni ancora,ripeterti che i moebius mi piacevano davvero tanto,che hai fatto un bellissimo -displaying of your power- con "le stagioni".chiederti come stai..a proposito, come stai?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 1:19 am 
Non connesso

E comunque Nirvana sopravvalutati per me no! Mi piacevano! E poi la parolina magica: Smashing Pumpkins.
Tonight Tonight e 2Become1 delle Spice Girls le mie canzoni preferite anni 90 [^]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 1:22 am 
Non connesso

chucho,il fatto che io ascolti anche i motley crue o roba simile,non vuol dire che io ascolti SOLO quello. c'è una bella differenza tra i motley crue e lo stesso jeff buckley per esempio...lamusica è bella perchè è varia e ti da emozioni diverse.
un'altra cosa, anche tu vivi in un ambito musicale se non sbaglio,vero? e allora mi sembra veramente strano che tu sottovaluti così l'arte...e che la ritieni tanto distante dalla musica...se tu fai musica soltanto per una questione di soldi e ti fai delle idee in base alle vendite tanto peggio per te, ma non venirmi a parlare di arte e musica, perchè non sembri molto in grado di farlo dato che non ci credi. come un ateo che vuole parlare di dio.

edit:a proposito,non rispondosottomascalina......ho solo una tastiera di merda

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 1:23 am 
Non connesso

2 become1,panico..con il video con le dissolvenze...2nite is the nite that 2 become 1...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 1:27 am 
Non connesso

Ma siii, ma che ne so, tu te ne intendi di certo di più, mi piace quando la canzone si impenna, quando incomincia I need some love like I never needed...tra l'altro è lo stesso effetto che si ha anche in lalabel dei Superobot una canzone dei cartoni che adoro, pure quella si impenna coi cori (quando fa la terra è un posto strano ma è un mondo di curiosità e urlano sotto, mi fa impazzireeeeee). Tu saprai una dare una definizione di questo impennamento, io non saprei spiegare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 1:32 am 
Non connesso

Nirvana sopravvalutati?
E il caso che qualcuno leggesse la loro biografia attentamente(cosa che IO ho fatto).
Premesso che Kurt fosse l'unico del gruppo a non saper suonar,e quello che questa band ha creato in 7 anni non è business.Di quello se ne sono occupati i vari produttori(oltre a quella tr...della moglie).Parlando della discografia ufficiale(1987-1994)i Nirvana hanno creato e portato in auge un intero movimento culturale.Non si diventa dei miti per caso.Nessun cantante o gruppo musicale è considerato tale solo per aver imbeccato un ottima azione di marketing.C'è altro dietro.Quel pizzico di genialità che altri non sono riusciti a trovare,quel pizzico di originalità che a molti è mancata e ch ha fatto passare in sordina centinaia di artisti,sebbene di gran talento.I fatti la dicono lunga:tra 50 anni Kurt apparirà ancora su una maglietta o su una spilla...molte meteore del presente o recente passato no.Chissà come mai?Tutta magia del marketing?Ma non scherziamo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 1:33 am 
Non connesso

Se pensate che kurt kobain sia sopravvalutato state sputando addosso contro tutto il punk e ciò che ne è conseguito. Insomma, non è soltanto la tecnica che fa l'arte, ricordate? Le canzoni dei Nirvana le fanno pure i 15enni con la prima chitarrina, ma il gusto estetico va oltre

si, l'Apple è sopravvalutata: fa gingilli supercostosi soltanto perché è Apple. E i fessi abboccano.

Marylin devo ammettere che è una grande attrice. Se poi non apprezzate la commedia sofisticata sono limiti vostri. Neanch'io ci andavo matto, ma ho rivalutato tutto. E lei devo dire che è una grande attrice, a prescindere dalla morte precoce, dall'iconicità pop, da tutto ciò che consegue una morte eccellente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 1:35 am 
Non connesso

ascolta tatina,io nel mio petto sinistro ho tatuato questo: -giugno 73-.e non è una canzone dei milli vanilli,io sono dentro la musica da quando te giocavi a uno due tre stella,sono un cinico,ok..è pura autodifesa.ma non ci sono problemi,tra qualche mese uscirò, e capirai se sono merda o cioccolato,l'anoressia o la bulimia,l'apocalisse o l'arcadia.però tatina cara..se vuoi camparci con 'sto giochino,puliscitici il culo con gli ideali..art for art's sake..i don't think so..se ci vuoi campare con la musica devi avere qualcosa da dire,un minimo di talento e una coprofagia almenonel subinconscio.comunque fidati,è solo rock and roll.non prati di viole.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 411 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 28  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]