<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fantaman</i>
<br />A volte mi capita di pensare che alcune persone famose abbiano più fama di quella che effettivamente di meritino.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Questo mi sembra un dato di fatto. Per es. il Grande Fratello e i suoi cloni sono le fabbriche più esplicite della fama immeritevole.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
Magari sono onesti professionisti, che però alcune volte sono osannati come gente tra i migliori nel proprio campo. Faccio un esempio. Secondo me Fabio Volo è un buon intrattenitore, ma come scrittore ed attore gli si dà troppa importanza, forse come riflesso di una fama acquisita già altrove. Voi avete altri esempi?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
Per quanto concerne i "professionisti", direi che ne circolano un bel po', a cominciare da quel signore di cui non ricordo manco il nome che "tira"(va?) i pacchi sulla Rai.
Per non parlare dei presentatori "fuffa" de I Fatti Vostri.
Tra quelli più noti, però, c'è Fabrizio Frizzi di cui non ho mai compreso le qualità. Mi è sempre sembrato un buffone, con un tono di voce inadeguato e un atteggiarsi da farsa teatrale.
Poi chi c'è?
Costantino. Ma che roba è?
De Sica figlio. Ma chi è?
I fichi d'India. Ma che?
Aldo Giovanni e Giacomo: faccio fatica persino a ridere.
Ok, la lista è lunga e quindi mi fermo qui.[:o)][;)]
|