<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Mirco</i>
<br />mi sono accorto oggi che abbiamo ecceduto di 8 megabyte (108mb) rispetto ai 100mb che il nostro forum può contenere.
Sto decidendo come risolvere il problema. Ad esempio:
<b> aumentare lo spazio</b>
Lo spazio che comprerei adesso, altri 100mb, scadrebbe però a marzo e non dopo un anno. Poi tenete conto che voglio assolutamente cambiare lo script di questo forum dato che Snitz è ingestibile e assolutamente poco sicuro. Voglio usare il phpbb3. Questo comporterà (quasi) inevitabilmente la perdita di tutti i messaggi.
Il sito scade a marzo, ma io questo cambiamento lo voglio fare prima, anche a gennaio. Quindi devo passare da hosting windows a hosting linux. <b>Il passaggio sarà brusco: questo forum essendo in ASP non funzionerà più.</b> Volevo fare un passaggio graduale ma a quanto pare non sarà possibile.
Pagare (anche soltanto 10 euro) per un mese non mi pare una buona idea.
Stavo pensando allora di sfoltire qualche forum, tipo quello riservato ai moderatori(che vorrei resettare e comunque non serve mantenere i vecchi messaggi). Tipo "Paranormale" e/o "Horror e Fantasy" e i vari forum di compravendita.
Se questo non dovesse bastare passerei al forum Eura e poi gli altri secondo una priorità di importanza.
In ultima istanza c'è l'OT che occupa veramente tanto.
Accetto consigli [8]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ok allora la questione è diversa
possiamo muoverci meglio se ora è GIà in mysql