Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun set 23, 2024 1:21 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 569 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 38  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 21, 2009 9:56 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio dic 11, 2008 3:25 pm
Messaggi: 95
auguroni marco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 22, 2009 12:03 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:42 am
Messaggi: 387
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by dogdylan92</i>
<br />auguroni marco
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Grazie.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 23, 2009 7:37 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:42 am
Messaggi: 387
Manca poco alla vigilia di Natale e vorrei augurare a tutti i miei più sinceri auguri di buone feste e di un sereno 2010 anche in compagnia del nostro Dylan con un capolavoro a china di Fabio Celoni ricevuto in occasione del mio matrimonio l'anno scorso (insieme ad uno di Maurizio che posterò prima o poi, a richiesta) con dedica a me e alla mia splendida moglie.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 23, 2009 8:10 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:42 am
Messaggi: 387
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by RiZzUs</i>
<br />[:D]auguri marco! ottimo il disegno di carnevale..

scusa un secondo però scherzi a parte le immagini non l epotresti pubblicare come prima? nel senso che quando erano come francobollo tolto il parametro dal link avevano una risoluzione altissima.. invece adesso sono comunque piccole e non le posso utilizzare come wallpaper [V]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Purtroppo, come accade nella vita, bisogna fare delle scelte quando ci si trova ad un bivio e sia che si prenda una strada sia che si prenda l'altra qualcuno ne rimarrà deluso (se ti vai a rileggere il mio topic vedi quanti mi chiedevano di postarle più grandi rispetto al formato francobollo iniziale, adesso le posto più grandi e tu mi richiedi ancora il formato francobollo, aoh!).
Se mi mandi la tua mail personale e mi chiedi quali sono le scansioni che preferisci te le mando personalmente. Ciao.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 24, 2009 1:41 am 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:42 am
Messaggi: 387
Ok è ufficialmente la vigilia ed è il caso di postare il bellissimo mezzo busto di Dylan con pistola che Bruno Brindisi mi ha dedicato all'ultimo incontro a Bergamo un paio di mesi fa'.

Immagine

E' l'ultimo mio post per quest'anno quindi buon 2010 a tutti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 24, 2009 2:00 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 21, 2005 1:08 pm
Messaggi: 8736
Località: Eternia
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Corte</i>
<br />Ragazzi oggi è il mio compleanno e mi sembra giusto postare una chicca particolare, più unica che rara.
Da "I conigli rosa uccidono" il matitista di allora di Piccatto, Cesare Valeri e non è stato facile da trovare.
Davvero una splendida matita un primo piano particolare di Dylan e dietro figura intera del Coniglio con martello, ancora grazie Cesare.

Immagine
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
accidenti che bello. stile molto diverso da piccatto. un peccato non vederlo come disegnatore completo su dd.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 24, 2009 11:45 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 24, 2009 8:22 am
Messaggi: 1525
Località: cremona
Oggi è la vigilia di natale!colgo l'occasine x far gli auguri a tutto il forum!buon natale


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 24, 2009 6:30 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio dic 11, 2008 3:25 pm
Messaggi: 95
tanti auguri anche a te


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 03, 2010 11:08 am 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:42 am
Messaggi: 387
Ben ritrovati ragazzi andato bene l'ultimo dell'anno? Spero di si.
Apro questo 2010 con una ennesima chicca.
E' una tavola di Giampiero Casertano, uno dei suoi primi lavori dopo i primi numeri di Dylan, lui mi ha detto che gliel'avevano pubblicata, io non sono riuscito a trovarla quindi devo chiedere aiuto a voi esperti del forum, DOVE E' STATA PUBBLICATA? Quasi potrei iniziare un nuovo gioco, una variante delle citazioni, inserire una tavola e lasciare che i forumisti scoprano da che numero è stata tratta, non male vero? Mah! Certo sarebbe molto più semplice rispetto alle citazioni scritte perchè basta riconoscere l'autore e vedere nell'elenco dei suoi albi però visto che abbiamo già raggiunto i 280 numeri potrebbe essere interessante. Fatemi sapere.
Ora veniamo a noi, vi ricordate che nel 1992 Dylan era stato preso come testimonial per la campagna contro la droga? Ecco questa splendida tavola dovrebbe essere una delle prime prove forse addirittura precedente.
E' tutta a china, il primo Casertano (e scusate se è poco), in sole due vignette per il verticale Dylan e Groucho con lancio di pistola figura intera, uno dei pezzi più importanti della mia collezione.

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 03, 2010 11:37 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 21, 2005 1:08 pm
Messaggi: 8736
Località: Eternia
mai vista, a meno che non sia stata fatta come illustrazione da firmare allo stand bonelli...potrebbe essere anche una tavola dell'ennesima storia che non pubblicheranno mai.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 03, 2010 3:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 03, 2010 3:47 pm
Messaggi: 12
Ciao! Ma quante cose sono state scritte, avevi ragione Marco ad invitarmi sul forum per leggere e partecipare! Devo dire che, nonostante molte delle preview che hai postato io le conoscessi già, saperle ora di dominio pubblico (o quasi, benché in versione mini) mi rende molto fiera di te! Sono sinceramente contenta che molti degli utenti hanno ora la possibilità di vedere degli originali, hai ragione quando dici che molti di loro quando tu facevi già le code alle fiere del fumetto per uno schizzo o una firma non erano nemmeno nati... eppure credo proprio sia in questo il valore della condivisione.
Ok, non mi dilungo oltre dico soltanto che l'ultimo disegno di Casertano postato non è presente nelle storie pubblicate, per cui concordo con chi sostiene sia stata una stampa realizzata per qualche manifestazione (in effetti il quadrato sotto in cui ora è stata apposta la firma dell'autore ricorda mooolto lo spazio che i disegnatori lasciano per inserire il titolo dell'evento).
Come primo post ho scritto pure abbastanza, hihi :-)
Auguro a tutti un buon 2010 e non dimenticate di ricercare occasioni per vedere da vicino un originale!
ciao
A.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 03, 2010 9:33 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:42 am
Messaggi: 387
Grande A. sono contento che anche tu ti sia decisa a scrivere sul forum.
Complimentoni! Ho visto finalmente su C.A.F. Chissà magari prima o poi anch'io!
Tornando alla tavola di Casertano sono stato poco chiaro, non è stata certo pubblicata in una storia questo è certo sono il primo a saperlo, io intendevo o in seconda, terza di copertina o nell'Horror post o nel giornale di Sergio Bonelli (sono certo che altre sue tavole per la lotta contro l'abbandono degli animali erano state pubblicate).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 03, 2010 9:36 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 21, 2005 1:08 pm
Messaggi: 8736
Località: Eternia
per me sugli albi no ma parlo così a memoria.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 04, 2010 9:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 24, 2009 8:22 am
Messaggi: 1525
Località: cremona
sinceramente non mi ricordo quell' illustrazione di casertano, per le varie campagne che hanno avuto dyd mi ricordo sempre stano (tipo la copertina de "vapiri" per la locandina contro la droga!!)
in ogni caso è bellissima!!!
PS: BUON ANNO A TUTTI!!!! ^_^


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun gen 04, 2010 9:29 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:42 am
Messaggi: 387
Mamma mia che palle oggi con la mela che cade in google per l'anniversario di Newton. Ho dovuto usarlo tutto il giorno come motore di ricerca e non ne posso più.
Ragazzi qualcun altro che posti qualche bel disegno o tavola relativa al nostro Dylan dai non fatevi pregare.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 569 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 38  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it