Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 2:30 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 09, 2009 11:11 am 
Non connesso

SPOILER

Bene bene, e così siamo arrivato alla resa dei conti! Stupenda la penultima puntata di questa serie, con molti picchi di tensione. Su tutti spiccano la vicenda di Christine (e io c'avevo preso da subito [:D]) e il confronto a distanza Arthur-Dexter. Debra si rivela sempre più misurata, smussando l'impeto che aveva nelle prime stagioni e apprezzo questo aspetto perchè anche lei, come gli altri, si è evoluta in questi anni. Insomma non vedo l'ora di assistere al gran finale col botto (ma l'avete visto il trailer???[:O][:O]).

Fanty l'immagine di Dexter nei 4 specchi è un tocco di classe, hai ragione!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 14, 2009 8:34 pm 
Non connesso

4? stagione finita. Il mio commento?

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
e poi ancora AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 14, 2009 9:14 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Block -a dieta dal 56-</i>
<br />4? stagione finita. Il mio commento?

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
e poi ancora AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.
Si, condivido.
Vista ora la
<b>4X12</b>
<font color="red"><font size="5">SPOILER</font id="size5"></font id="red">
Finale di stagione stupefacente, è successa una delle tante ipotesi possibili ma che probabilmente si scartano dicendo "no, troppo inverosimile". E quando credi di aver fatto la scelta giusta, con Dexter che ha ucciso Arthur Mitchell e va verso la tranquillità familiare, succede che invece trova Rita uccisa da Trinity. Spiazzante, davvero. Non ho altri commenti per ora.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 14, 2009 9:44 pm 
Non connesso

Durante la puntata mi sono passate per la testa un po' tutte le possibili disgrazie e ho pensato che Rita potesse morire ma all'ultima scena, col cellulare di Rita che squilla in casa sono rimasto pietrificato, giuro! Vedere Harrison seduto nel sangue mi ha fatto stare male davvero. D'altronde gli indizi c'erano se ci pensiamo bene. In questa stagione sono stati richiamati più volte gli eventi del ritrovamento di Dexter nel container e delle gesta di suo fratello killer. In questa puntata più che mai, la scena in cui Debra rivela la sua scoperta è emozionante e rivedere Harry che porta via un attonito Dexter coperto di sangue non può che essere riconsiderata dopo questo sconvolgente finale.
Inoltre ombre si addensano sulla quinta serie: Batista, Debra ma soprattutto Quinn non si chiederanno come mai Rita viene uccisa da Trinity e quale relazione ci fosse tra i due? Inoltre è possibile che, col senno di poi, nessuno noti la presenza di Trinity alla centrale di Polizia mentre parla con Dexter? mmm troppe cazzate ha fatto il nostro anti eroe a questo giro, la vedo buia!!!

Infine un dubbio che mi aleggia ormai dalla seconda serie...ma siamo sicuri che Dexter non sia figlio naturale di Harry e di Laura Moser?

Questa stagione per me è quasi alla pari con la prima, eccellente!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 16, 2009 1:10 am 
Non connesso

Viste le ultime tre[V]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Block -a dieta dal 56-</i>
<br />

Durante la puntata mi sono passate per la testa un po' tutte le possibili disgrazie e ho pensato che Rita potesse morire ma all'ultima scena, col cellulare di Rita che squilla in casa sono rimasto pietrificato, <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Io invece non mi aspettavo proprio una cosa del genere, ma ho <i>capito</i> quando ascolta il mess di Rita in segreteria, stavo dando un'occhiata a quanto mancasse al termine, e visto l'ampio margine.... triste ma molto bello ma molto crudele[V]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Infine un dubbio che mi aleggia ormai dalla seconda serie...ma siamo sicuri che Dexter non sia figlio naturale di Harry e di Laura Moser?<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Cioe' hai il dubbio? Io sono certo che sia figlio di Harry e Laura, perche non era gia assodato?[8)][B)]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Questa stagione per me è quasi alla pari con la prima, eccellente!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Concordo, anche se la prima ha sempre il fattore novita' dalla sua, ma questa e' di altissimo livello, merito anche di un grandissima Guest Star! Coraggiosa anche la scelta finale che comportera' degli scombussolamenti narrativi da non poco per il futuro.

E ad ogni modo ribadisco il mio pronostico di inizio stagione, sara' Debra a incastrarlo alla fine[^]

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Dexter
MessaggioInviato: mar gen 19, 2010 5:48 pm 
Non connesso

http://www.serietivu.com/michael-c-hall ... 21354.html

Cacchio... Speriamo bene... :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 21, 2010 9:38 am 
Non connesso

si l'avevo letto anch'io, ci son rimasto malissimo! Comunque sembra stia guarendo..

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 14, 2010 1:09 pm 
Non connesso

scusate se riprendo un post vecchio, a ma dovevo esprimere il mio apprezzamento per questa serie TV. Ho visto le prime tre serie e devo dire che ci sono un sacco di colpi di scena, anche se alcuni abbastanza prevedibili!
Comunque La serie merita tanto! Soprattutto la terza a mio parere.
Un amico che ha già  visto la quarta mi ha detto che di per sè non è il massimo, ma il finale della serie stessa è il TOP!
Vedremo....

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 26, 2010 2:09 pm 
Non connesso

buone notizie: http://www.movieplayer.it/news/12612/dexter-e-guarito/

@giotaglia: per me la 4 stagione è superba, con un finale di pari qualità! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 26, 2010 5:11 pm 
Non connesso

Non vedo l'ora di vederla ... ancheun amicomio mi ha detto che è molto bella, soprattutto il finale... ! :)

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 27, 2010 1:57 pm 
Non connesso

Block -a dieta dal 56- ha scritto:

Ciò è cosa buona e giusta!
@giotaglia: la quarta stagione è nettamente migliore della terza :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 28, 2010 5:21 pm 
Non connesso

Fantaman ha scritto:
Block -a dieta dal 56- ha scritto:

Ciò è cosa buona e giusta!
@giotaglia: la quarta stagione è nettamente migliore della terza :wink:

Ogni tanto una buona notizia ! ;)
Grazie poi vi dirò che ne penso quando la vedrò per intero!

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 25, 2010 4:19 pm 
Non connesso

Ok, sto video fa vedere quanto è versatile e sono molto ammirato, ma un po' mi ha fatto sorridere :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 05, 2010 10:03 pm 
Non connesso

5x01

dexter ricomincia e lo fa con una puntata di transizione. era una puntata doverosa, dopo la fine della 4 stagione, era un episodio che mi aspettavo...ma non per questo è stato meno emozionante.

Spoiler!
Entrare nella vita di Dexter in un momento così delicato, mi ha fatto quasi sentire a disagio, come se stessi disturbando. Questo conferma che questa serie ha ancora molto da dire. Non so che piega prenderà, probabilmente già  dalla prossima ne avremo una vaga idea. Comunque rimango affezionatissimo a tutti i personaggi, cresciuti nel corso degli anni insieme al protagonista, straordinario.

Profilo  

MessaggioInviato: dom ott 10, 2010 12:32 pm 
Non connesso

Block, la quinta stagione sarà  l'ultima?
madonna...io sono ancora alla III :(

http://www.dcleaguers.it/forum/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]