Occhio che stanotte ho il dente avvelenato.
Beh, sono in ambasce. Mirco cosa devo fare? Bluto mi ha chiesto delle magliette, e un conto è quando io parlo del perché mi impegno per i miei malati, un conto è fare una sorta di ?sponsorizzazione? dell?associazione. Bluto, la parola ?catalogo? mi fa sorridere, anche perché non si tratta di vendite o donazioni. Per onestà, prima ancora di ricevere la risposta di Mirco sull?opportunità o meno di comunicare ufficialmente l?indirizzo del sito o se farlo privatamente con Bluto (a proposito, anche Nemo mi ha chiesto se può pubblicare il link all?intervista che mi ha fatto. Lo contatti per favore?), devo chiarire che due disegnatori purtroppo si sono ?tirati indietro?, probabilmente per i troppi impegni, e sono proprio Villa e Dall?Agnol. Stano, Casini, Roi, Brindisi, Piccatto, Casertano e Mari (le cui magliette sono in stampa) hanno invece realizzato i disegni. Fammi sapere se trovi inopportuno che pubblichi qui l?indirizzo del sito.
Passiamo ad Astaroth, che ho definitivamente valutato stare tra i 13 e i 16 anni, mi stupirebbe che ne avesse uno di più. Per quanto giudicato la ?mascotte? del gruppo, non posso non bacchettarlo per qualche lievissimo difetto di educazione. Lo sa il povero Johnny Dark se mi sono persa domande per strada, e anche Killex mi ha dovuto più di una volta richiedere le cose. Ma se io ti rispondo, e ti dico che NON POSSO risponderti, non è decisamente carino che tu insista. Dovresti arrivarci da solo che non posso essere IO a divulgare eventuali nomi di nuove leve prima che lo faccia la casa editrice (perché magari all?ultimo minuto potrebbero esserci intoppi che creano problemi, albi che non escono, collaborazioni interrotte?), e soprattutto una confidenza (120 ore praticamente filate per la creazione di un albo) resta una confidenza. Se nomino l?albo in questione il disegnatore come si sentirebbe? E come verrebbe valutato l?albo stesso? Non l?ho ?tirato via?, ho fatto solo quello per 5 giorni filati, e ne è uscita una storia forse senza lode ma certo senza infamia. Mi sono solo rovinata la salute scrivendola. Renderne pubblico il titolo significherebbe mettere in dubbio la mia valutazione sulla serietà del disegnatore e forse un po? anche la mia professionalità. Non l?avessi detto nessuno se ne sarebbe accorto, no? Nessuno ha detto: ?Che schifo ?sta storia, sembra scritta in 5 giorni!?. Quindi sii garbato e non insistere più.
Per stanotte è tutto, gente.
|