Volevo scrivere un post divertente ed ironico.
Prendere un po' per il culo le idee leghiste che sono venute fuori dopo il referendum in svizzera riguardo ai minareti. Ma mi sono reso conto che tutte le idee che mi venivano in mente, vietare il cibo non italiano tipo il kebab,vietare altre lingue ma parlare solo dialetto ed altre fesserie comiche in realtà le aveno già proposte in qualche modo, certo in termini che non suonano come li ho scritti io ma gli effetti sono gli stessi.Fanno ridere quando si scherza, fanno vergognare quando vengono proposti seriamente.
Anche la croce sulla bandiera adesso ci mancava...ma se fino a ieri la volevano usare per pulirsi il culo.Qualcuno ha scritto che la loro idea è proprio per questo blasfema.
Non che io ci tenga molto alla bandiera...ma certo non gli manco di rispetto(a nessuna bandiera) e neanche cerco di usarla come arma in una guerra contro qualcuno.Oggi quel qualcuno è lo straniero, se mussulmano ancora meglio.
Si sono bevuto il cervello. Per fortuna in italia leggi come quelle svizzere non sono possibili, salvo cambiare svariati articoli della costituzione, e non esiste quel tipo di referendum altrimenti non ho idea di quello che si possono inventare.
Nel frattempo la crisi non è ancora finita nonostante gli annunci del governo...pensano solo a salvare il culo al grande capo...e l'opposizione aspetta di sentire le parole di Fini perché di suo non riesce a tirare fuori niente od almeno si ha questa impressione.
Interessante intervista a Rubbia, mentre noi puntiamo sul nucleare:
http://www.repubblica.it/2009/04/sezion ... ref=search
Sempre peggio.