Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab set 28, 2024 7:16 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 09, 2009 5:13 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 07, 2009 11:34 am
Messaggi: 56
lettore e collezzionista di dylan,tex iniziai a leggerlo tempo fa,e l ho interrotto nel giro di un anno neanche proprio per questo motivo: ho capito subito che sarebbe stato impossibile riuscire ad avere una collezione perlomeno decente senza impazzire e spendere vagonate di soldi!!!! e siccome ritengo inutile seguire una serie senza collezzionarla,ho mollato e mi sono buttato su nathan never!!!!ebbene la collezione di Nathan l ho terminata in 2 ore comprando su ebay i numeri dall 1 al 212 a 200 euro!!!! niente da dire mollare Tex è stata una mossa conveniente!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 09, 2009 6:25 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mag 08, 2008 7:37 pm
Messaggi: 392
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by hi mate</i>
niente da dire mollare Tex è stata una mossa conveniente!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Negarsi le storie favolose di Bonelli, Nolitta, Boselli e il primo Nizzi in favore di Vietti, Piani, Medda, Serra e Vigna? Non è esattamente "conveniente" il primo termine che mi viene in mente [:p]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 10, 2009 11:33 am 
Non connesso

Iscritto il: mer ott 07, 2009 11:34 am
Messaggi: 56
le storie di tex dopo che ne hai lette una ventina sono tutte uguali......"li è successo quello,andiamo!passiamo di qua satanasso!no di qua aggiriamoli!fermiamoci a dormire,facciamo i turni per la notte!imboscata!bang bang bang bang(4 pagine di bang bang). i cavalli sono stanchi,facciamo a cazzotti,fumiamoci una sigaretta,facciamoci una birra etc etc etc"............ora non venitemi a dire che le storie di tex non sono ripetitive!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 10, 2009 1:35 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mag 08, 2008 7:37 pm
Messaggi: 392
"Ciao', Bepi, cosa fe ti' a sta ora da ste bande qua?! "

"So pena 'sta a z?gare briscola coi tosi. Go bevu' na graspetta.. vara, go passa' na giornatela massa tranquila onco' "

"E mi onco' invesse son 'nda' a leggerme il nuovo giornaeto de Tex Willer... setto che rassa de figada... i dise ?satanasso?, ?peste?, i se butta nei fossi e i ghe sbara ai cingheni Siùx, tute robe cosi'... massa beo! "

"Ma va in figa to mare ! Tex me sta sui cojoni! Comprete queo de Nathan Never che l' e' molto mejo come giornaeto! Ghe s'è la continuitì, miga bae! "

"Ah, qua te gha rason, queo de Nathan Never l' e' proprio mejo!"

[:D][:o)]

(i forumisti veneti perdonino i miei strafalcioni milanesi nell'adattamento di questo classico del '900)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 10, 2009 4:00 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 29, 2006 4:00 am
Messaggi: 829
Io sono un fan di Tex, ma ammetto di non essere un collezionista.

Oggettivamente, le storie dell'ultimo Nizzi mi fanno venire un nervoso che metà basta. [:(!] La fregatura più recente l'ho presa con l'albo a colori incentrato su Lilith. Da lì ho detto basta, non leggerò più storie di Nizzi neanche se pagato.

Gli albi di Boselli, invece, li divoro. [^] Secondo me il gigante disegnato da Frisenda è stata la miglior storia bonelliana (non solo texiana) del 2009. Alla pari coi migliori parti di G.L. Bonelli, Nolitta e il Nizzi-di-una-volta.
Tex sarà forse un personaggio 'vecchio', ma il fatto che sia tuttora protagonista di storie tanto belle dimostra che ha veramente una marcia in più.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 10, 2009 4:56 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar apr 28, 2009 11:59 am
Messaggi: 273
quest'anno il texone e il maxi sono stati di livello veramente altissimo!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 10, 2009 7:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12568
Località: Verona
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Cyber Dylan</i>
Secondo me il gigante disegnato da Frisenda è stata la miglior storia bonelliana (non solo texiana) del 2009.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Quoto...

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Cyber Dylan</i>
Tex sarà forse un personaggio 'vecchio', ma il fatto che sia tuttora protagonista di storie tanto belle dimostra che ha veramente una marcia in più.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

...e straquoto! Capito, Dick? [:o)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 11, 2009 1:03 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 16, 2009 8:17 pm
Messaggi: 2460
Località: Terra di mezzo-Ve
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Waits</i>
<br />"Ciao', Bepi, cosa fe ti' a sta ora da ste bande qua?! "

"So pena 'sta a z?gare briscola coi tosi. Go bevu' na graspetta.. vara, go passa' na giornatela massa tranquila onco' "

"E mi onco' invesse son 'nda' a leggerme il nuovo giornaeto de Tex Willer... setto che rassa de figada... i dise ?satanasso?, ?peste?, i se butta nei fossi e i ghe sbara ai cingheni Siùx, tute robe cosi'... massa beo! "

"Ma va in figa to mare ! Tex me sta sui cojoni! Comprete queo de Nathan Never che l' e' molto mejo come giornaeto! Ghe s'è la continuitì, miga bae! "

"Ah, qua te gha rason, queo de Nathan Never l' e' proprio mejo!"

[:D][:o)]

(i forumisti veneti perdonino i miei strafalcioni milanesi nell'adattamento di questo classico del '900)

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


Complimenti,mi sono sganasciato dalle risate...ma la chicca "Ma vaà in figa to mare" chi te l'ha detta?

Ti xe veramente forte vecìo mio![;)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 11, 2009 4:23 pm 
Non connesso

Iscritto il: gio mag 08, 2008 7:37 pm
Messaggi: 392
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Bufera1172</i>
Complimenti,mi sono sganasciato dalle risate...ma la chicca "Ma vaà in figa to mare" chi te l'ha detta?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Vai al minuto 3:55 di questo: http://www.youtube.com/watch?v=1GSAZQoOh0M

Ai tempi era diventato un tormentone tra i miei amici, in effetti non era una citazione così scontata. Son proprì vecìo.[:o)]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 13, 2009 10:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 16, 2009 8:17 pm
Messaggi: 2460
Località: Terra di mezzo-Ve
Bellissima,non l'avevo mai sentita,dal dialetto sono padovani:-)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it