Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 15, 2024 7:37 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 662 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 45  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 09, 2009 1:55 am 
Non connesso

E va bene, e va bene, che modi... [:D]
Adesso sotterriamo l' ascia di guerra, prepariamoci ad unire le forze per gufare l' Inter domani e lasciamo da parte le scaramucce.

<font size="1">
abbasso milan</font id="size1">

[:D] [:D] [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 09, 2009 2:19 am 
Non connesso

Tu non molli e io continuo a trattarti male [}:)][:D]
Con l'Inter gufo a priori da una vita [^]
E FUNZIONA!!![:p]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 09, 2009 11:03 am 
Non connesso

Tanto l'Inter passa sicuramente vincendo 5 a 0!

[mode gufata]: ON

[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 09, 2009 12:07 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
La squadra (ormai solo nominalmente) principale di Verona invece l'ho sempre trovata molto antipatica, e gli sfottò su Giulietta li ho sempre trovati più che meritati<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma pure io. Non è tanto la squadra in sé, è la tifoseria. [xx(]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 09, 2009 12:25 pm 
Non connesso

Ancor di più dopo ieri, si è visto che l'approccio vincente in Europa non è quello delle squadre italiane, eccezion fatta per certo Milan e soprattutto per la Fiorentina. Capitolo Juve. Non sono tifoso bianconero (e me ne guardo bene[:p][:D])ma personalmente, preferirei una dirigenza incompetente ad una che vince con mezzucci. Perchè nel lungo periodo, alla prima si può rimediare, la seconda invece avrà la giusta punizione. [8]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 09, 2009 12:52 pm 
Non connesso

Sulla dirigenza che vince con mezzucci, aspetterei la fine del processo di Napoli.
A proposito, molto interessanti le dichiarazioni del guardalinee Coppola. Vuoi vedere che qualcuno che vinceva coi mezzucci c' era veramente?

Comunque, sbaglio o con l' uscita della Juve nel girone (proprio per mano di una tedesca, il cui campionato mira a superare la Serie A nel ranking) l' anno prossimo l' Italia manderà solo tre squadre in Champions?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 09, 2009 1:03 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nyarlathotep</i>
<br />Sulla dirigenza che vince con mezzucci, aspetterei la fine del processo di Napoli.
A proposito, molto interessanti le dichiarazioni del guardalinee Coppola. Vuoi vedere che qualcuno che vinceva coi mezzucci c' era veramente?

Comunque, sbaglio o con l' uscita della Juve nel girone (proprio per mano di una tedesca, il cui campionato mira a superare la Serie A nel ranking) l' anno prossimo l' Italia manderà solo tre squadre in Champions?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

a) Ovunque sia passato Moggi (Napoli, Torino, Juventus) sono successe cose che mi lasciano essere prevenuto e parecchio; indipendentemente dalle sentenze in divenire per me quell'uomo è colpevole di tutto il male del calcio[:D]. Che poi sia correo, non lo posso negare a priori... Ringrazio comunque che all'epoca la cordata di Giraudo non abbia comprato il Parma. Già abbiamo avuto i nostri bei guai con un presidente che era onesto tanto quanto Big Luciano (ahimè[V]).

b) Bisogna vedere cosa succede oggi. Per la Germania è fuori il Wolfsburg, e lo Stoccarda rischia nel testa a testa con l'Unirea Urziceni. Per L'Italia c'è già la Fiorentina qualificata, bisogna vedere l'Inter. In ogni caso prima di stasera non è possibile fare conti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 09, 2009 1:15 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by the Imp</i>
La squadra (ormai solo nominalmente) principale di Verona invece l'ho sempre trovata molto antipatica, e gli sfottò su Giulietta li ho sempre trovati più che meritati<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma pure io. Non è tanto la squadra in sé, è la tifoseria. [xx(]

il chievo è una squadra popolare che ha portato una ventata di freschezza nel campionato italiano!

i tifosi del verona sono tra i peggiori di tutta italia

sono dispiaciutissomo per questa juventus che però purtroppo ha affrontato la partita decisiva del girone in condizioni disastrose:una squadra fisica come la juve che si presenta scarica ad un appuntamento perde più del 50% del proprio potenziale...c'è da dire però che il bayern è arrivato carico come una molla,nonostante le numerose assenze,e con la mentalità ideale per affrontare una squadra come la juve

ingiusti i cori contro i giocatori nel momento in cui la squadra aveva più bisogno d'aiuto (sul 1-1),cori cantati dagli stessi tifosi che solo 3 giorni fa osannavano i propri campioni per la vittoria contro i nerazzurri

STASERA NON SI GUFA,conserviamo le energie per quando servirà davvero [:D][:D][:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 09, 2009 1:40 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nyarlathotep</i>
<br />Sulla dirigenza che vince con mezzucci, aspetterei la fine del processo di Napoli.

Vuoi dire che NON vinceva nonostante ricorresse anch'essa ai mezzucci[:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 09, 2009 1:55 pm 
Non connesso

In effetti la rettifica è doverosa. [:D]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 09, 2009 2:53 pm 
Non connesso

In compenso erano dei campioni a piangere,cosa che ormai,visto che hanno ottenuto quello che volevano,non fanno più,strano no?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 09, 2009 9:02 pm 
Non connesso

@sottoilsette
Niente insulti alle squadre avversarie. La prossima volta edito o cancello il post.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 09, 2009 9:21 pm 
Non connesso

hai ragione hai ragione scusa
è che mi sono fatto prendere dal tono da bancone...però a mia discolpa,era ovviamente scherzoso
lo sfottò è il 51% del gioco del calcio in italia

comunque ho cancellato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 09, 2009 10:47 pm 
Non connesso

Alla fine del primo tempo l'Inter sta vincendo e sta rimanendo in Champions...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 09, 2009 10:59 pm 
Non connesso

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nebbia</i>
<br />Alla fine del primo tempo l'Inter sta vincendo e sta rimanendo in Champions...
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">gufiamo anche durante le partite![:D]

Ho giocato una bolletta da 50 centesimi e se vinco mi porto a casa 26mila euro![:0]

Vi farò sapere![8D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 662 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 45  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]