<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Nyarlathotep</i>
<br />Sulla dirigenza che vince con mezzucci, aspetterei la fine del processo di Napoli.
A proposito, molto interessanti le dichiarazioni del guardalinee Coppola. Vuoi vedere che qualcuno che vinceva coi mezzucci c' era veramente?
Comunque, sbaglio o con l' uscita della Juve nel girone (proprio per mano di una tedesca, il cui campionato mira a superare la Serie A nel ranking) l' anno prossimo l' Italia manderà solo tre squadre in Champions?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
a) Ovunque sia passato Moggi (Napoli, Torino, Juventus) sono successe cose che mi lasciano essere prevenuto e parecchio; indipendentemente dalle sentenze in divenire per me quell'uomo è colpevole di tutto il male del calcio[:D]. Che poi sia correo, non lo posso negare a priori... Ringrazio comunque che all'epoca la cordata di Giraudo non abbia comprato il Parma. Già abbiamo avuto i nostri bei guai con un presidente che era onesto tanto quanto Big Luciano (ahimè[V]).
b) Bisogna vedere cosa succede oggi. Per la Germania è fuori il Wolfsburg, e lo Stoccarda rischia nel testa a testa con l'Unirea Urziceni. Per L'Italia c'è già la Fiorentina qualificata, bisogna vedere l'Inter. In ogni caso prima di stasera non è possibile fare conti
|