Ragazzi non sono un menager,non ho contatti,mi limito a trovare notizie con rapporti di amicizia informatici,chi su feisbuk chi su my space e chi in altri modi.Sono sorpreso nel vedere i loro messaggi di risposta a e-mail nella mia casella di posta con i loro indirizzi.Sono un buon fan!spero di non rompergli troppo..(soprattutto a Paola e a Giancarlo)..in caso colgo l'occasione per scusarmi..[:)]ho alcune vie per beccare Enna ma per il momento non da risposte,vedremo nei prossimi giorni...[;)]
EDIT:Altra e-mail,fresca fresca...indirizzata a Roberto Rinaldi nella quale chiedevo la conferma delle sue storie in lavorazione e se aveva aggiornamenti.
Roberto Rinaldi 05 dicembre alle ore 15.25
Ciao Domenico!....grazie per il tuo interesse. Sono quasi a metà della storia di Giancarlo che ha scritto magistralmente. Una bella storia che sto disegnando con meticolosità contemporaneamente a tutto il lavoro che mi occupa la redazione del Giornalino (cambiato direttore e tutta la rivista) e la Gazzetta dello Sport. Quando sono su Dylan tiro un sospiro di sollievo e vorrei non dovermi mai fermare perchè è la cosa che amo fare di più.
Leggo spesso i vostri interventi sul forum e chissà, un giorno, farò capolino anch'io tra le vostre chiaccherate.
La Storia di Giancarlo già finita (purtroppo realizzata in troppo tempo e per quanto mi riguarda è stato un tempo di seri problemi ora risolti, grazie al cielo) non so quando verrà pubblicata... anche perchè prima di mandarla in stampa la rivedo completamente per rifare/ritoccare tutte le cose che non mi tornano... e fino ad oggi non mi hanno detto nulla.[...]
Ciao
Un caro saluto
|