Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 10:20 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 16, 17,18... un colpaccio, o forse no
MessaggioInviato: ven dic 04, 2009 11:53 pm 
Non connesso

Ciao dylaniati, ne approfitto per presentarmi come nuova recluta di questo stupendo forum. Da un annetto ho cominciato a leggere le storie di dylan, nel modo più impensabile possibile. Un pomeriggio, a casa della mia ragazza, prendendo una raccolta e cominciando a leggere le prime pagine: era il castello della paura.

Da quel momento è iniziata la passione (o rovina) e ho cominciato a rovistare tra le bancarelle e le fumetterie della mia città, per completare la raccolta degli albi mensili. Sono più o meno a metà, e la strada è ancora lunga.

Pochi giorni fa sono andato a fare un giro alla solita bancarella, e cosa trovo negli scatoloni? 16, 17, 18 originali, messi bene, costo di acquisto 3 euro in totale, 1 euro ad albo.

Felice, entusiasta e soddisfatto. Tuttavia, osservando bene la dama in nero, una volta a casa, mi è sorto qualche dubbio. Le scritte sul retro della copertina (anno, disegnatori etc) semrbano leggermente scolorite rispetto a quelle degli altri albi, oltre che leggermente scentrate (inclinate)rispetto alla linea che delimita il bordo superiore. Difetti nella carta non mi sembra che ce ne siano, tuttavia mi è venuto il timore che si tratti di un falso. è possibile, o in certi casi possono essere imprecisioni di stampa? chiedo per ignoranza, per curiosità, e per sapere se devo continuare le ricerche di questo numero :D avessi pagato tanto, ma per 1 euro anche se falso, me lo tengo

saluti ancora, e buona serata!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 05, 2009 11:37 am 
Non connesso

Potrebbero essere deegli errori di stampa, non lo si può di certo escludere. Ma potrebbe essere anche falso... Comunque li hai pagatio tutti un euro soltanto, per cui non preoccuparti! Al massimo, alla prossima occasione, ne comprerai un altro!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 05, 2009 12:05 pm 
Non connesso

per un euro ti chiederei di comprarli anche a me....comunque a volte delle piccole sbavature nella stampa ci sono!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 05, 2009 2:29 pm 
Non connesso

anche la scoloritura della costina sono plausibili, per numeri così vecchi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 05, 2009 5:22 pm 
Non connesso

Si in effetti il prezzo è talmente ridicolo che in questo caso il problema si pone poco.. però vabbè mi rincuorate ragazzi ^^ quando avrò la possibilità, lo farò vedere da qualcuno ad personam... grazie mille ^^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 06, 2009 12:37 am 
Non connesso

Tranquillo i difetti di centratura possono essere normali,non necessariamente sintomo di un falso...!!![:p][:)][;)]
E comunque per il prezzo a cui l'hai avquistato direi che si...hai fatto un colpaccio!!!Ps se vuoi presentati nell'apposita sezione!!![:D][:D][:D]

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]