<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by sottoilSETTE</i>
<br />è questo?
http://cgi.ebay.it/TEX-n-1-LA-MANO-ROSS ... -del-1964-
(...)
comunque per il resto,a parte alcuni dettagli che non sto qui a spiegarti (ti riconsiglio la guida su TWO) come testatine,date,censure,strillo,spille e pubblicità l'interno del fumetto è uguale<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Sì, è quello. Mi sembra di capire che rispetto al "vero" inedito è (quasi) uguale solo la storia, mentre cambia tutto il resto, compreso ciò che è in seconda, terza e quarta di copertina. Insomma, non è una semplice ripubblicazione anastatica dell'inedito, ma si tratta di una vera e propria ristampa. A me invece interessava proprio l'impaginazione dell'albo, perché della storia ho già la Nuova Ristampa.
A questo punto penso che comprerò l'oggetto solo se il prezzo resterà basso.
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by rimatt</i>
<br />Comunque, i Tex in formato Gigante (che poi è quello attuale) sono già di loro delle ristampe: Tex (ma lo saprai senz'altro) è nato nel 1948 come fumetto a striscia, e quindi il vero "colpaccio" sarebbe riuscire a mettere le mani su qualcuno di quei mitici albetti.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">Meno male che non sono un collezionista di Tex, altrimenti avrei già dilapidato il mio patrimonio comprandoli tutti. [:D]